Calciomercato

Calciomercato Serie A – Punto sulle trattative aggiornato al 31 gennaio

Ultima notte della sessione invernale di calciomercato: ora o mai più per questa stagione in Serie A per rinforzare le rose, con diverse trattative che si stanno definendo proprio in questi istanti e possibilità di annunci ufficiali entro le ore 20.

INTER BLOCCATA – Il calciomercato dell’Inter, salvo ribaltoni, dovrebbe essere concluso con il solo arrivo di Cédric Soares dal Southampton. Antonio Candreva, Joao Miranda e Ivan Perisic, dati in partenza negli scorsi giorni, non si muoveranno da Milano ed è improbabile che potranno riaprirsi altre piste nelle ultime ore, con quella di Yannick Carrasco definitivamente esclusa in serata da Federico Pastorello (vedi articolo).

CALCIOMERCATO SERIE A – Potrebbe essere della Juventus l’ultimo colpo della sessione invernale di calciomercato in Serie A: l’infortunio di Giorgio Chiellini nella sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta dovrebbe portare i bianconeri sul mercato, con il nome di Bruno Alves del Parma in pole position nonostante le smentite del DS gialloblù Daniele Faggiano. Il Chievo, alla disperata ricerca della salvezza, ha chiuso per Lucas Piazon (di proprietà del Chelsea) ed è probabile che faccia altri acquisti all’ultimo mentre Joel Obi va all’Alanyaspor in Turchia. L’altra squadra scatenata è il Cagliari, che può scambiare Fabrizio Cacciatore e Marco Andreolli proprio col Chievo, prenderà Luca Pellegrini dalla Roma e sta cedendo sia Marco Sau alla Sampdoria (rimpiazza Dawid Kownacki destinato al Fortuna Dusseldorf) sia Diego Farias all’Empoli, lui sostituto di Alejandro Rodriguez pronto ad andare al Brescia, con i toscani che avranno subito Kevin Diks dalla Fiorentina in cambio di Jacob Rasmussen in viola dalla prossima estate (e attenzione a Miha Zajc, richiesto dal Fenerbahçe). Il Genoa potrebbe lasciar partire nelle ultime ore Gianluca Lapadula, Romulo e Sandro, il Milan pensa al giovane Allan Saint-Maximin.

UFFICIALI – Questi gli affari fatti di calciomercato delle ultime ventiquattro ore in Serie A: cambia la modalità del trasferimento di Emil Audero dalla Juventus alla Sampdoria, diventa prestito con obbligo di riscatto e Daouda Peeters va alla formazione bianconera Under-23 dai blucerchiati. Il Cagliari ha preso il bulgaro Kiril Despodov, attaccante proveniente dal CSKA Sofia, il Sassuolo il difensore turco Merih Demiral in prestito con obbligo di riscatto dallo Sporting CP. L’Udinese saluta a titolo definitivo Simone Pontisso, passato al L.R. Vicenza Virtus, prestati Alessandro Murgia dalla Lazio alla SPAL, Samuel Mraz dall’Empoli al Crotone e Michele Rigione dal Chievo al Novara. Il Parma prende il difensore classe 1999 Alessandro Minelli dal Rende ma giocherà lì fino a fine stagione, poi vari in transito: Samuele Longo dall’Huesca alla Cremonese via Inter, Claudio Spinelli dal Crotone all’Argentinos Juniors via Genoa, Emanuele Spinozzi dal Piacenza al Teramo via Roma, Antonio Vassallo dal Catania al Renate via Bologna e Vinicius dal Rio Ave al Monaco via Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.