Calciomercato Serie A – Punto sulle trattative aggiornato al 26 gennaio

Articolo di
26 Gennaio 2019, 00:28
Condividi questo articolo

In attesa della ventunesima giornata di Serie A, che si aprirà alle ore 15 con il primo anticipo Sassuolo-Cagliari, è stato il calciomercato a farla da padrone: sta iniziando lo sprint finale in vista della chiusura delle ore 20 di giovedì 31 gennaio.

INTER IN ATTESACédric Soares ha svolto le visite mediche ed è passato in sede, ma l’Inter non ha ancora ufficializzato l’arrivo del terzino destro portoghese dal Southampton: l’annuncio dovrebbe essere in mattinata, da capire se potrà essere convocato per Torino. In uscita si lavora per Antonio Candreva (vedi articolo), nel caso in cui il numero 87 lasci subito Milano può essere lanciata la sfida per Yannick Ferreira Carrasco, ala belga attualmente al Dalian Yifang in Cina e dato soprattutto al Milan negli ultimi giorni (vedi articolo). Si è parlato anche di Cristian Zapata, in scadenza di contratto coi rossoneri, ma la pista più probabile sembra il Fenerbahçe.

CALCIOMERCATO SERIE AMartin Caceres è pronto alla sua terza avventura alla Juventus. È il difensore uruguayano, poco utilizzato alla Lazio, il prescelto dei bianconeri per coprire il buco nel reparto arretrato lasciato da Medhi Benatia, sempre più convinto di andare in Qatar. Per i biancocelesti saltata la cessione di Jordan Lukaku al Newcastle United, mentre non ci dovrebbero essere intoppi per Alessandro Murgia alla SPAL. Non c’è Allan fra i convocati del Napoli per l’anticipo di Serie A contro il Milan: il centrocampista brasiliano è un obiettivo del PSG, che però sta prendendo Leandro Paredes per cui alla fine dovrebbe restare agli ordini di Carlo Ancelotti, che ne ha annunciato la presenza per il successivo match di Coppa Italia sempre contro i rossoneri (martedì), dagli azzurri chi è in uscita è Marko Rog. Ezequiel Schelotto torna al Chievo che vuole riportare in Italia anche Assane Dioussé, non accadrà invece questo per Omar El Kaddouri che doveva andare al Parma ma è stato stoppato dal PAOK. Antonio Sanabria ha fatto le visite mediche col Genoa, dove non andrà Marko Pjaca che ha preferito rimanere alla Fiorentina: dai viola è in partenza Valentin Eysseric.

UFFICIALI – Questi gli affari fatti di calciomercato delle ultime ventiquattro ore in Serie A: Christian Oliva è un nuovo giocatore del Cagliari, arriva dal Nacional Montevideo ma non sarà disponibile a Reggio Emilia. L’altro colpo di giornata è Marcello Trotta dal Sassuolo al Frosinone, coi giallazzurri che hanno ceduto in prestito Emmanuel Besea al Venezia. La Fiorentina ha ripreso Michele Cerofolini (portiere ex Cosenza) e Luca Mosti (difensore ex Arezzo) per darli, sempre a titolo temporaneo, al Bisceglie, stessa formula con cui la Sampdoria ha girato Antonio Palumbo (era alla Salernitana) e Antonio Di Nardo (era alla Vis Pesaro) rispettivamente a Ternana e Lucchese. Sébastien De Maio passa dal Bologna all’Udinese venendo subito convocato, il Parma cede Amato Ciciretti all’Ascoli e Michele Nardi (rientrato dal Siena) al Sudtirol. Lorenzo Migliorelli, di proprietà dell’Atalanta, lascia il Venezia e i nerazzurri lo girano alla Virtus Entella, il Chievo cede definitivamente Radoslav Kirilov allo Slavia Sofia dopo una prima parte alla Vis Pesaro.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.