Calciomercato

Calciomercato Serie A – Punto sulle trattative aggiornato al 18 gennaio

Oggi alle ore 20 si sarebbe dovuta chiudere la sessione invernale di calciomercato in Serie A, ma la proroga di fine dicembre ha fatto sì che si andrà avanti sino a giovedì 31 gennaio alla stessa ora. Nel frattempo va avanti la cessione di Gonzalo Higuain al Chelsea ma non solo: ecco il riepilogo delle trattative di giornata.

RINNOVI INTER – Nessuna particolare notizia di calciomercato sull’Inter, a parte quella degli ultimi minuti su Gabriel Brazao (vedi articolo), ma discorso legato ai rinnovi: oggi dovrebbe essere la giornata buona per il primo incontro fra la dirigenza e Wanda Nara sul rinnovo di contratto di Mauro Icardi (ma c’è chi dice che sarà tutto rinviato alla prossima settimana), mentre si continua a trattare con Milan Skriniar.

CALCIOMERCATO SERIE A – Non è ancora chiusa la trattativa per cedere Gonzalo Higuain al Chelsea, ma ormai è pressoché scontato che l’attaccante non giocherà più col Milan. I rossoneri oggi dovrebbero parlare col Genoa di Krzysztof Piatek, il sostituto individuato da diversi giorni, coi rossoblù che pensano a un altro polacco, Karol Swiderski. L’attaccante Marco Tumminello è in uscita dall’Atalanta, stesso discorso per Vittorio Parigini che il Torino potrebbe prestare nei prossimi giorni e per Cyril Théréau che per stessa ammissione del suo agente dovrebbe muoversi dalla Fiorentina il 31 gennaio, nuova data di chiusura del calciomercato in Serie A. Il Napoli guarda in casa Udinese: obiettivi Rodrigo de Paul e Seko Fofana.

UFFICIALI – Questi gli affari fatto di calciomercato delle ultime ventiquattro ore in Serie A: la SPAL ha rescisso i contratti di Tommaso Costantini, Johan Djourou e Jacopo Murano, il Napoli ha ripreso dal Bari il difensore Luigi D’Ignazio e l’ha girato alla Sambenedettese. Il portiere Lorenzo Crisanto, appena rientrato alla Roma, va in Serie C al Monopoli, sempre a proposito di estremi difensori Samuele Perisan interrompe in anticipo il prestito al Padova ed è di nuovo dell’Udinese. Quasi mai utilizzato al Genoa, il difensore Nicolas Spolli scende di categoria e firma per il Crotone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.