Calciomercato Serie A – Punto sulle trattative aggiornato al 18 gennaio

Articolo di
18 Gennaio 2019, 00:21
Condividi questo articolo

Oggi alle ore 20 si sarebbe dovuta chiudere la sessione invernale di calciomercato in Serie A, ma la proroga di fine dicembre ha fatto sì che si andrà avanti sino a giovedì 31 gennaio alla stessa ora. Nel frattempo va avanti la cessione di Gonzalo Higuain al Chelsea ma non solo: ecco il riepilogo delle trattative di giornata.

RINNOVI INTER – Nessuna particolare notizia di calciomercato sull’Inter, a parte quella degli ultimi minuti su Gabriel Brazao (vedi articolo), ma discorso legato ai rinnovi: oggi dovrebbe essere la giornata buona per il primo incontro fra la dirigenza e Wanda Nara sul rinnovo di contratto di Mauro Icardi (ma c’è chi dice che sarà tutto rinviato alla prossima settimana), mentre si continua a trattare con Milan Skriniar.

CALCIOMERCATO SERIE A – Non è ancora chiusa la trattativa per cedere Gonzalo Higuain al Chelsea, ma ormai è pressoché scontato che l’attaccante non giocherà più col Milan. I rossoneri oggi dovrebbero parlare col Genoa di Krzysztof Piatek, il sostituto individuato da diversi giorni, coi rossoblù che pensano a un altro polacco, Karol Swiderski. L’attaccante Marco Tumminello è in uscita dall’Atalanta, stesso discorso per Vittorio Parigini che il Torino potrebbe prestare nei prossimi giorni e per Cyril Théréau che per stessa ammissione del suo agente dovrebbe muoversi dalla Fiorentina il 31 gennaio, nuova data di chiusura del calciomercato in Serie A. Il Napoli guarda in casa Udinese: obiettivi Rodrigo de Paul e Seko Fofana.

UFFICIALI – Questi gli affari fatto di calciomercato delle ultime ventiquattro ore in Serie A: la SPAL ha rescisso i contratti di Tommaso Costantini, Johan Djourou e Jacopo Murano, il Napoli ha ripreso dal Bari il difensore Luigi D’Ignazio e l’ha girato alla Sambenedettese. Il portiere Lorenzo Crisanto, appena rientrato alla Roma, va in Serie C al Monopoli, sempre a proposito di estremi difensori Samuele Perisan interrompe in anticipo il prestito al Padova ed è di nuovo dell’Udinese. Quasi mai utilizzato al Genoa, il difensore Nicolas Spolli scende di categoria e firma per il Crotone.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.