Calciomercato

Calciomercato Serie A – Punto sulle trattative aggiornato al 14 gennaio

Si è appena conclusa la prima settimana piena della sessione di calciomercato in Serie A, con un weekend che ha dato qualche notizia lasciando però il grosso delle trattative ai prossimi giorni. Questo il riepilogo delle principali notizie delle ultime ventiquattro ore: c’è stato soltanto un annuncio ufficiale, sull’Inter novità dalle dichiarazioni dei tesserati.

INTER IN CAMPO – Calciomercato? No grazie, l’Inter gioca e vince. Il 6-2 al Benevento negli ottavi di finale di Coppa Italia ha riempito la giornata nerazzurra, con Giuseppe Marotta che ha ribadito l’assoluta tranquillità sul rinnovo di contratto di Mauro Icardi (vedi articolo) e Luciano Spalletti che ha escluso la cessione di Milan Skriniar (vedi articolo). Quella appena iniziata dovrebbe essere la settimana del primo incontro per cercare un accordo con Wanda Nara, su Diego Godin intanto i tifosi dell’Atlético Madrid provano a convincerlo a restare e rifiutare l’offerta nerazzurra (vedi articolo).

CALCIOMERCATO SERIE AGonzalo Higuain si trova in Arabia Saudita e mercoledì giocherà la Supercoppa Italiana da ex, ma potrebbe essere la sua ultima partita col Milan prima di trasferirsi al Chelsea. Leggera frenata su Pedro Obiang dal West Ham alla Fiorentina, anche se le dichiarazioni provenienti da Torino dopo il match dei viola in Coppa Italia mantengono ottimismo, oggi invece potrebbe definirsi Nahitan Nandez al Cagliari perché in Argentina si dice di un viaggio dell’agente in Sardegna per incontrare Tommaso Giulini. La Lazio dovrebbe definire Davide Zappacosta dal Chelsea solo una volta ceduto Martin Caceres, in casa Napoli da segnalare come Carlo Ancelotti abbia escluso offerte per Allan e Kalidou Koulibaly.

UFFICIALI – Questo l’unico affare fatto di calciomercato delle ultime ventiquattro ore in Serie A: è il trasferimento di Bryan Cabezas, che rientra all’Atalanta in anticipo sul termine originario del prestito al Fluminense ma viene ceduto, con identica formula, all’Emelec.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.