Calciomercato Serie A – Punto sulle trattative aggiornato al 14 gennaio

Articolo di
14 gennaio 2019, 00:22
Logo Serie A

Si è appena conclusa la prima settimana piena della sessione di calciomercato in Serie A, con un weekend che ha dato qualche notizia lasciando però il grosso delle trattative ai prossimi giorni. Questo il riepilogo delle principali notizie delle ultime ventiquattro ore: c’è stato soltanto un annuncio ufficiale, sull’Inter novità dalle dichiarazioni dei tesserati.

INTER IN CAMPO – Calciomercato? No grazie, l’Inter gioca e vince. Il 6-2 al Benevento negli ottavi di finale di Coppa Italia ha riempito la giornata nerazzurra, con Giuseppe Marotta che ha ribadito l’assoluta tranquillità sul rinnovo di contratto di Mauro Icardi (vedi articolo) e Luciano Spalletti che ha escluso la cessione di Milan Skriniar (vedi articolo). Quella appena iniziata dovrebbe essere la settimana del primo incontro per cercare un accordo con Wanda Nara, su Diego Godin intanto i tifosi dell’Atlético Madrid provano a convincerlo a restare e rifiutare l’offerta nerazzurra (vedi articolo).

CALCIOMERCATO SERIE AGonzalo Higuain si trova in Arabia Saudita e mercoledì giocherà la Supercoppa Italiana da ex, ma potrebbe essere la sua ultima partita col Milan prima di trasferirsi al Chelsea. Leggera frenata su Pedro Obiang dal West Ham alla Fiorentina, anche se le dichiarazioni provenienti da Torino dopo il match dei viola in Coppa Italia mantengono ottimismo, oggi invece potrebbe definirsi Nahitan Nandez al Cagliari perché in Argentina si dice di un viaggio dell’agente in Sardegna per incontrare Tommaso Giulini. La Lazio dovrebbe definire Davide Zappacosta dal Chelsea solo una volta ceduto Martin Caceres, in casa Napoli da segnalare come Carlo Ancelotti abbia escluso offerte per Allan e Kalidou Koulibaly.

UFFICIALI – Questo l’unico affare fatto di calciomercato delle ultime ventiquattro ore in Serie A: è il trasferimento di Bryan Cabezas, che rientra all’Atalanta in anticipo sul termine originario del prestito al Fluminense ma viene ceduto, con identica formula, all’Emelec.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE