Calciomercato

Calciomercato Serie A, oggi l’inizio ufficiale. Annunci pure per l’Inter

Il calciomercato in Serie A per la stagione 2019-2020 parte ufficialmente quest’oggi. Diversi affari sono già stati annunciati durante il mese di giugno, ultimi in ordine di tempo quelli della Roma con Kostas Manolas al Napoli e lo scambio con la Juventus riguardante Luca Pellegrini e Leonardo Spinazzola, ma da oggi sarà possibile anche depositare i contratti. Per l’Inter possibilità di vedere già oggi i comunicati di altri due nuovi acquisti dopo Diego Godin.

SI COMINCIA – Da oggi il calciomercato in Serie A è aperto per davvero. Non si è parlato (quasi) di altro per tutto il mese di giugno, ma in realtà la finestra di trasferimenti non aveva ancora avuto il suo avvio ufficiale, che avviene invece oggi nel giorno che segna l’inizio formale della stagione 2019-2020. Da gennaio le squadre hanno potuto già depositare alcuni contratti, riguardanti i giocatori che erano in scadenza di contratto e che quindi hanno validità da mezzanotte (è il caso di Aaron Ramsey alla Juventus, per fare un esempio già comunicato), ma da ora fino alle ore 20 di lunedì 2 settembre (data di chiusura della sessione estiva di calciomercato, nuovamente “allungata” dopo che l’anno scorso lo stop era arrivato il giorno prima dell’inizio della Serie A) sarà possibile tesserare nuovi calciatori.

I NERAZZURRI – L’Inter ha già formalizzato cessioni ufficiali a giugno, come per esempio ieri pomeriggio Andrea Pinamonti al Genoa (vedi articolo) e Marco Sala al Sassuolo (vedi articolo), ma da oggi le operazioni di calciomercato aumenteranno ulteriormente. In entrata Diego Godin, appena annunciato (vedi articolo), mentre Valentino Lazaro in mattinata svolgerà le visite mediche e Stefano Sensi presumibilmente lo farà entro le prossime quarantotto ore. Il calciomercato entra nel vivo, e per l’Inter si avvicina sempre di più l’inizio delle attività visto che manca appena una settimana al via del ritiro di Lugano, col primo allenamento di Antonio Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh