Calciomercato

Calciomercato Serie A, oggi l’inizio ufficiale. Annunci pure per l’Inter

Il calciomercato in Serie A per la stagione 2019-2020 parte ufficialmente quest’oggi. Diversi affari sono già stati annunciati durante il mese di giugno, ultimi in ordine di tempo quelli della Roma con Kostas Manolas al Napoli e lo scambio con la Juventus riguardante Luca Pellegrini e Leonardo Spinazzola, ma da oggi sarà possibile anche depositare i contratti. Per l’Inter possibilità di vedere già oggi i comunicati di altri due nuovi acquisti dopo Diego Godin.

SI COMINCIA – Da oggi il calciomercato in Serie A è aperto per davvero. Non si è parlato (quasi) di altro per tutto il mese di giugno, ma in realtà la finestra di trasferimenti non aveva ancora avuto il suo avvio ufficiale, che avviene invece oggi nel giorno che segna l’inizio formale della stagione 2019-2020. Da gennaio le squadre hanno potuto già depositare alcuni contratti, riguardanti i giocatori che erano in scadenza di contratto e che quindi hanno validità da mezzanotte (è il caso di Aaron Ramsey alla Juventus, per fare un esempio già comunicato), ma da ora fino alle ore 20 di lunedì 2 settembre (data di chiusura della sessione estiva di calciomercato, nuovamente “allungata” dopo che l’anno scorso lo stop era arrivato il giorno prima dell’inizio della Serie A) sarà possibile tesserare nuovi calciatori.

I NERAZZURRI – L’Inter ha già formalizzato cessioni ufficiali a giugno, come per esempio ieri pomeriggio Andrea Pinamonti al Genoa (vedi articolo) e Marco Sala al Sassuolo (vedi articolo), ma da oggi le operazioni di calciomercato aumenteranno ulteriormente. In entrata Diego Godin, appena annunciato (vedi articolo), mentre Valentino Lazaro in mattinata svolgerà le visite mediche e Stefano Sensi presumibilmente lo farà entro le prossime quarantotto ore. Il calciomercato entra nel vivo, e per l’Inter si avvicina sempre di più l’inizio delle attività visto che manca appena una settimana al via del ritiro di Lugano, col primo allenamento di Antonio Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.