Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 8 agosto 2019

Articolo di
8 agosto 2019, 01:28
Speciale calciomercato

Giornata di calciomercato ovviamente dedicata dall’arrivo di Romelu Lukaku all’Inter, ma ci sono altri giocatori pronti a lasciare o fare il loro ingresso in Serie A. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Romelu Lukaku è atteso fra pochi minuti all’aeroporto di Malpensa (vedi articolo), accordo raggiunto con il Manchester United per sessantacinque milioni di euro più dieci di bonus e percentuale sulla futura rivendita. In uscita George Puscas ufficiale al Reading.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

È arrivato in serata l’annuncio del trasferimento di Danilo alla Juventus e di Joao Cancelo al Manchester City. Nel pomeriggio si conclude il mercato in Inghilterra, per questo motivo né Paulo DybalaMario Mandzukic dovrebbero trasferirsi al Manchester United, così come Daniele Rugani all’Arsenal.

CALCIOMERCATO LAZIO

Più che mercato… campo: Sergej Milinkovic-Savic si è infortunato nell’amichevole giocata stamattina a Marienfeld contro l’Al-Shabab, potrebbe essere uno stop piuttosto lungo quindi bisognerà capire se la Lazio vorrà cautelarsi con un nuovo acquisto.

CALCIOMERCATO MILAN

Franck Kessié è nel mirino del Wolverhampton: arrivata un’offerta al Milan, nelle prossime ore la risposta. Voci dalla Spagna su Luka Modric ma dovrebbe trattarsi di una suggestione, per il croato c’è la possibilità di andare al PSG. Ufficiale Léo Duarte dal Flamengo.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Dal Messico conferme sulla voce di ventiquattro ore fa di una trattativa chiusa col PSV Eindhoven per Hirving Lozano: salvo ribaltoni sarà lui il prossimo acquisto. Poi tutto su James Rodriguez, sempre ai margini del Real Madrid.

CALCIOMERCATO ROMA

L’amichevole con l’Athletic Club dà due notizie a livello di trattative: Grégoire Defrel è sceso in campo, quindi per il momento la sua cessione è congelata, Edin Dzeko invece è partito dalla panchina dopo le tante voci sull’Inter (vedi articolo). Ufficiale il ritorno di Rick Karsdorp al Feyenoord così come le cessioni dei giovani Christian D’Urso (a titolo definitivo al Cittadella) e Nicolò Buso (a titolo definitivo alla Virtus Entella).

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Cagliari ha accolto alle ore 22 Nahitan Nandez, sbarcato all’aeroporto di Elmas e ora pronto a fare le visite mediche e firmare dopo una lunghissima trattativa. Il Genoa ha ufficializzato Riccardo Saponara, primo di tre acquisti già conclusi assieme a Kevin Agudelo e Lasse Schone. Il Sassuolo conferma la trattativa in dirittura d’arrivo con il Lecce per Khouma El Babacar, Cristian Dell’Orco ed Edoardo Goldaniga, intanto ha ufficializzato il prestito di Giangiacomo Magnani al Brescia e la volontà di prendere Omer Toprak. All’Atalanta interessa Martin Skrtel, esperto difensore del Fenerbahçe, per ora ha ceduto il giovane Riccardo Gatti all’Ascoli.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE