Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 7 luglio 2019

È stato un sabato di calciomercato decisamente movimentato, soprattutto a causa di Inter e Roma che stanno vendendo (o puntano a farlo) tre giocatori su cui avevano puntato molto negli ultimi anni. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

L’annuncio di Giuseppe Marotta (vedi articolo) non è certo inatteso, perché non dice nulla di imprevisto, ma ha comunque scosso il mondo nerazzurro: Mauro Icardi e Radja Nainggolan sono ufficialmente in vendita, e ora bisognerà capire chi se li prenderà. Alle 15.30 conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, ma parlerà pure l’Amministratore Delegato.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Matthijs de Ligt avrebbe telefonato a Maurizio Sarri, per chiedergli informazioni sul suo progetto e per capire se avrebbe il posto da titolare assicurato. Continua così la corsa dei bianconeri per il talentuosissimo difensore dell’Ajax.

CALCIOMERCATO LAZIO

Continuano le news (o presunte tali) su Sergej Milinkovic-Savic in uscita, ci sarebbe un’interesse del Manchester United in caso di cessione di Paul Pogba. Dopo il weekend arriva Manuel Lazzari dalla SPAL.

CALCIOMERCATO MILAN

Si accende anche il mercato rossonero: è ufficiale l’acquisto di Theo Hernandez, prelevato a titolo definitivo dal Real Madrid. Nei prossimi giorni arriveranno pure Ismael Bennacer e Rade Krunic, entrambi provenienti dall’Empoli e per i quali la trattativa è altrettanto chiusa. Per il centrocampo c’è sempre l’opzione Jordan Veretout.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Tralasciando chi ha interpretato un tweet dell’account ufficiale come possibile “anticipo” dell’arrivo di James Rodriguez, l’ultima voce riguarda un inserimento per Romelu Lukaku, già cercato da Inter e Juventus (vedi articolo).

CALCIOMERCATO ROMA

Stephan El Shaarawy è stato ceduto allo Shanghai Shenhua: dopo che inizialmente il giocatore aveva rifiutato l’ipotesi Cina è arrivato un rilancio, operazione chiusa per diciotto milioni di euro (vedi articolo). Con Edin Dzeko sempre accostato all’Inter occhio anche a Nicolò Zaniolo, per il quale torna forte la Juventus.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Parma si rifà i terzini e sta per prendere Giuseppe Pezzella dal Genoa a sinistra e Vincent Laurini dalla Fiorentina a destra. Il Bologna ha ufficializzato Stefano Denswil, la SPAL ha preso Etrit Berisha dall’Atalanta che a breve potrebbe lasciar partire anche Timothy Castagne. Il Torino può offrire Daniele Baselli per arrivare a Simone Verdi, sta per tornare in Italia Salvatore Bocchetti che ha risolto con lo Spartak Mosca per firmare col Verona. Riccardo Doratiotto passa dal Cagliari all’Olbia, triplo annuncio per l’Udinese: arriva Rodrigo Becao dal Bahia, via Ali Adnan (Vancouver Whitecaps) e Pawel Bochniewicz (Gornik Zabrze) entrambi già in prestito ai rispettivi club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.