Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 6 luglio 2019

Articolo di
6 luglio 2019, 00:19

Ci sono tanti attaccanti in movimento in questo calciomercato: chi sarà il primo a far scattare la serie di operazioni? Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Novità soprattutto sui giovani, con Lucien Agoumé ufficiale (vedi articolo), Sebastiano Esposito che ha rinnovato il contratto (vedi articolo) e Marco Pissardo all’Arezzo (vedi articolo). Considerato che non si è concretizzato nulla né per Mauro Icardi né per Radja Nainggolan a questo punto è scontato che entrambi saranno in ritiro lunedì a Lugano. Non ci sarà Yann Karamoh: va a Parma.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

In attesa di Matthijs de Ligt è ufficiale l’arrivo di un altro difensore, il turco Merih Demiral reduce da un ottimo girone di ritorno in Serie A al Sassuolo. News di mercato fresche di serata su Romelu Lukaku, con i bianconeri che avrebbero intenzione di creare problemi all’Inter (vedi articolo).

CALCIOMERCATO LAZIO

Cristiano Lombardi ha risolto anticipatamente il prestito al Venezia, nonostante i lagunari siano vicini al ripescaggio in Serie B. Sempre a proposito di attaccanti giovani Simone Palombi è pronto a trasferirsi alla Cremonese.

CALCIOMERCATO MILAN

Restano vive le voci su Gedson Fernandes, è chiusa invece la trattativa per Ismael Bennacer che sarà presentato nei prossimi giorni assieme all’altro acquisto dall’Empoli, Rade Krunic. Con l’agente Giuseppe Riso si è parlato di Dejan Lovren.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Ci sono altri tre nomi per l’attacco: uno è Rodrigo del Valencia, poi c’è Domenico Berardi dal Sassuolo e l’ultima news della notte è Maximiliano Lovera, giovane del Rosario Central. In uscita Marko Rog interessa al Genoa.

CALCIOMERCATO ROMA

Fatta per Pau Lopez: l’ormai ex Real Betis sarà il nuovo portiere giallorosso. Chiesto Nicolas N’Koulou al Torino ma la richiesta è trentacinque milioni di euro, l’obiettivo Jordan Veretout invece ha ribadito di voler lasciare la Fiorentina.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Sassuolo, vicino a cedere Pol Lirola alla Fiorentina (sostituirà Vincent Laurini destinato al Parma), tratta Jeremy Toljan col Borussia Dortmund. Simone Zaza già in uscita dal Torino, interessa proprio ai neroverdi (che hanno ceduto i giovani Pietro Cianci e Federico Viero al Teramo) così come al Genoa, che in giornata ha ufficializzato l’arrivo di Sinan Gumus svincolato dal Galatasaray. Andreas Skov Olsen è a un passo dal Bologna ed è un altro interessante colpo dei felsinei, arriva dalla Francia un colpo per il Brescia: è l’attaccante classe 1997 Florian Ayé, ex Clermont. Fra le ufficialità minori Walid Cheddira dalla Serie D al Parma, Denis Hergheligiu riscattato dalla Feralpisalò (lascia l’Atalanta, che ha venduto anche Doudou Mangni al Catanzaro e Stefano Marchetti al Renate), Mattia Finotto passa dalla SPAL al Monza e Rafik Zekhnini della Fiorentina resta ancora in prestito al Twente.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE