Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 6 agosto 2019

Articolo di
6 agosto 2019, 00:32
Speciale calciomercato

È cominciata la settimana dove si chiuderà il calciomercato in Premier League, perciò anche in Serie A ci si è portati avanti con le operazioni dall’Inghilterra (specialmente due). Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

La pista Romelu Lukaku si fa sempre più viva, considerato che con Paulo Dybala non si chiude, ma nel frattempo sono ripresi i contatti per portare Edin Dzeko, con un incontro con l’agente Silvano Martina (vedi articolo). Ufficiale il prestito di Radja Nainggolan al Cagliari.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

È fatta per lo scambio col Manchester City: alla Juventus vanno Danilo e poco meno di trenta milioni di euro, ai campioni d’Inghilterra Joao Cancelo. Restano poco meno di settanta ore per trovare una soluzione col Manchester United, ma salvo ribaltoni Dybala e Mario Mandzukic si allontanano dai Red Devils.

CALCIOMERCATO LAZIO

Stessa situazione per la Juventus: il Manchester United non è entrato nel vivo per Sergej Milinkovic-Savic e aumentano col passare delle ore le possibilità che il serbo resti alla Lazio. Si è chiusa invece la cessione di Milan Badelj alla Fiorentina: torna in viola in prestito con diritto di riscatto.

CALCIOMERCATO MILAN

Poche news sul fronte Angel Correa, mentre cominciano a salire le quotiazioni di Pietro Pellegri: potrebbe essere l’attaccante classe 2001, cresciuto nel Genoa, a sbloccare la trattativa con il Monaco per André Silva.

CALCIOMERCATO NAPOLI

L’Atlético Madrid non sembra più essere così convinto di prendere James Rodriguez, questo sarebbe un grosso vantaggio per il Napoli che resterebbe l’unica vera pista possibile per il colombiano. Per il mercato in uscita Gennaro Tutino in procinto di trasferirsi al Verona, Simone Verdi ancora distante dal Torino.

CALCIOMERCATO ROMA

Il presidente del Montpellier conferma l’interesse per Robin Olsen, potrebbe essere un’uscita imminente. In difesa la lista è ristretta a Toby Alderweireld e German Pezzella, sfuma invece il trasferimento di Grégoire Defrel al Cagliari.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Genoa ha fatto fare le visite mediche a Riccardo Saponara e ora toccherà a Kevin Agudelo (già in Italia) e Lasse Schone (arriva domani). Il Lecce, con Burak Yilmaz distante, pensa al greco Kostas Mitroglou e punta ben tre giocatori del Sassuolo: Khouma El Babacar, Cristian Dell’Orco ed Edoardo Goldaniga. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini fa sapere che per Nahitan Nandez la fumata bianca dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, nel caso sarebbe l’ultimo acquisto a titolo definitivo: poi spazio a un terzino sinistro ed eventualmente a un attaccante solo dopo le cessioni. La Sampdoria ha rescisso il contratto col portiere Rafael Cabral: andrà al Reading.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE