Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 4 luglio 2019

Articolo di
4 luglio 2019, 00:44

Mercoledì senza particolari annunci di calciomercato (il principale è avvenuto all’estero, Joao Félix all’Atlético Madrid per centoventisei milioni di euro) ma le squadre di Serie A si stanno muovendo molto, fra incontri e operazioni. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Nessuna particolare novità su Nicolò Barella, nonostante la presenza di Marcello Carli (DS del Cagliari) a Milano (vedi articolo) e nonostante Tommaso Giulini avesse fatto intendere che entro mercoledì si sarebbe risolto tutto. Federico Pastorello ha avuto un nuovo incontro in sede per discutere di Romelu Lukaku (vedi articolo), continuano le voci su Mauro Icardi in uscita e su Yann Karamoh al Parma.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Prima offerta dei bianconeri all’Ajax per Matthijs de Ligt, ma stamattina ci saranno le visite mediche di Gianluigi Buffon in vista del rientro dopo appena un anno. Si parla di un incontro fra Fabio Paratici e Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, avvenuto a Ibiza (vedi articolo).

CALCIOMERCATO LAZIO

Oltre a Manuel Lazzari è in arrivo Denis Vavro: chiusa la trattativa con il Copenaghen, sarà lui il colpo per la difesa. Sergej Milinkovic-Savic continua a essere accostato ad altri club, in particolare il Paris Saint-Germain.

CALCIOMERCATO MILAN

Restano vive le news di mercato su Gianluigi Donnarumma, che può andare al PSG. In entrata si aspetta l’ufficialità per Theo Hernandez, che pure ha fatto le visite mediche all’inizio della settimana, e Rade Krunic che le ha fatte a giugno.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Inserimento per Icardi, che pure è stato segnalato “diviso” fra Inter e Juventus. A centrocampo restano forti i nomi di Agustin Almendra ed Elif Elmas, ma è chiaro che il colpo degli azzurri dopo Kostas Manolas sarà in attacco. Igor Lasicki, mai realmente utilizzato in prima squadra, è ufficiale al Pogon Szczecin.

CALCIOMERCATO ROMA

Incontro fra il nuovo DS Gianluca Petrachi e la Fiorentina per trattare Jordan Veretout, voluto anche dal Milan. Per la porta c’è Pau Lopez del Real Betis, squadra da cui potrebbe arrivare Marc Bartra, da non sottovalutare un rilancio dalla Cina per Stephan El Shaarawy. Sadiq Umar ufficiale al Partizan.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Sampdoria ha chiuso la cessione di Joachim Andersen al Lione, per circa venticinque milioni di euro, i blucerchiati poi hanno dato il portiere Andrea Tozzo alla Ternana. Il Cagliari sta prendendo Federico Mattiello in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta (per ora staccato da Joao Pedro, con i bergamaschi che hanno prolungato il prestito di Mario Pasalic dal Chelsea), il Lecce ha ufficializzato il portiere Gabriel e stringe col Genoa (che valuta Marco Benassi, ha ufficializzato Filip Jagiello e sta per fare lo stesso con Antonio Barreca) per Gianluca Lapadula.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE