Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 31 agosto 2019

Articolo di
31 agosto 2019, 01:44
Speciale calciomercato
Condividi questo articolo

Terzultimo giorno di calciomercato in Serie A, ma l’ultimo venerdì di trattative ha portato tantissimi colpi. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Mauro Icardi fa causa alla società, chiedendo il reintegro immediato e il pagamento di una penale (vedi articolo): questo esclude ogni sviluppo di mercato? Intanto l’Inter potrebbe cedere Matteo Politano alla Fiorentina rimpiazzandolo con Ante Rebic (vedi articolo), anche se Giuseppe Marotta ha definito il mercato in entrata chiuso. Elian Demirovic al Chievo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

La notizia di serata del grave infortunio occorso a Giorgio Chiellini (vedi articolo) cambia gli scenari in casa Juventus. A questo punto non dovrebbero più uscire né Merih Demiral né tantomeno Daniele Rugani. Dal Cagliari in arrivo Han Kwang Song.

CALCIOMERCATO LAZIO

Il direttore sportivo Igli Tare ha smentito categoricamente che possano esserci possibilità di una cessione di Sergej Milinkovic-Savic, in questi ultimi tre giorni di mercato. A breve il rinnovo per Felipe Caicedo e Joaquin Correa.

CALCIOMERCATO MILAN

Restano due nomi in corsa per l’attaccante, sono ovviamente quelli di Angel Correa ed Everton, con Mariano Diaz staccato. Per Diego Laxalt è tutto fatto con il Torino, manca soltanto l’annuncio ufficiale ma il giocatore è già granata.

CALCIOMERCATO NAPOLI

È arrivato in serata Fernando Llorente, sarà lui il rinforzo in attacco complici i problemi di Arkadiusz Milik. Lo spagnolo, tesserato da svincolato, non sarà però della partita da ex in casa della Juventus. Fra le altre news Lorenzo Tonelli piace al Torino e Vlad Chiriches sta per andare al Sassuolo, mentre Adam Ounas è ufficiale al Nizza.

CALCIOMERCATO ROMA

Giornata di ufficialità: preso in prestito Chris Smalling dal Manchester United per tre milioni di euro, ceduti in prestito Grégoire Defrel al Sassuolo e Robin Olsen al Cagliari. Se dovesse uscire anche Patrik Schick arriverebbe Nikola Kalinic.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina ha tesserato lo svincolato Martin Caceres e ora punta con decisione su Pedro del Fluminense, oltre a Rodrigo de Paul. Non più Domenico Berardi, considerato incedibile dal Sassuolo, mentre Giovanni Simeone è del Cagliari in prestito con obbligo di riscatto. Il Bologna ha preso Nicolas Dominguez dal Vélez, ma il centrocampista argentino rimarrà in prestito al suo vecchio club per tutta la stagione, può uscire Diego Falcinelli in attacco. La SPAL pensa a Jacopo Sala, ai margini della Sampdoria, il Torino punta Oussama Idrissi dell’AZ Alkmaar come colpo finale. Matteo Darmian è tornato in Italia e farà le visite mediche con il Parma, il Lecce accoglie Giannelli Imbula e si libera di Andrea Saraniti (prestito al L.R. Vicenza Virtus) e Mattia Persano (svincolato). Lee Seung-woo passa dal Verona al Sint-Truiden, tripla cessione dell’Udinese con Andrija Balic al Perugia, Mamadou Coulibaly alla Virtus Entella e Svante Ingelsson al Pescara tutti in prestito.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE