Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 3 luglio 2019

Secondo giorno ufficiale di calciomercato in Serie A che si è appena concluso, ed è stato abbastanza movimentato nonostante non ci siano (ancora) stati annunci grossi. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Un altro acquisto, il terzo ufficiale: è quello di Stefano Sensi (vedi articolo), preso dal Sassuolo come si sapeva dalla scorsa settimana. Ora gli obiettivi nerazzurri diventano principalmente tre: Nicolò Barella, per il quale la pista Roma sembra essersi affievolita (vedi articolo), Edin Dzeko proprio dai giallorossi e soprattutto Romelu Lukaku (vedi articolo), anche se c’è chi ha lanciato il nome Sergej Milinkovic-Savic. In uscita Yann Karamoh (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

È stato presentato Adrien Rabiot, ufficializzato lunedì pomeriggio, e continuano le voci su Matthijs de Ligt, che rappresenterebbe un colpaccio per questo mercato in qui si sono già mossi molti difensori. Luca Pellegrini, appena preso dalla Roma, potrebbe invece essere girato in prestito, in arrivo il classe 2003 Leonardo Cerri dal Pescara.

CALCIOMERCATO LAZIO

Si sa da lunedì pomeriggio che c’è un accordo con la SPAL per portare in biancoceleste Manuel Lazzari. La news di giornata è però che nella trattativa dovrebbe rientrare anche un giocatore facendo il percorso inverso, ossia Alessandro Murgia già a Ferrara negli ultimi mesi. Per la difesa è in arrivo Denis Vavro, centrale slovacco del Copenaghen, tesserato il giovane Robert Adekanye svincolatosi dal Liverpool (è un attaccante).

CALCIOMERCATO MILAN

Duello con la Roma per Jordan Veretout, in uscita dalla Fiorentina, ma sono diverse le trattative che i rossoneri puntano a chiudere a breve anche in uscita, dove restano possibili partenti sia Patrick Cutrone sia Gianluigi Donnarumma.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Con James Rodriguez sempre favorito gli azzurri hanno anche altri obiettivi. Le ultime news li accostano a Elif Elmas del Fenerbahçe ed Erick Pulgar del Bologna, per quest’ultimo c’è una clausola rescissoria da dodici milioni di euro.

CALCIOMERCATO ROMA

La pista Barella si complica e così l’attenzione si sposta su Veretout, uno dei due colpi possibili a breve assieme a Gianluca Mancini dell’Atalanta. In uscita Steven N’Zonzi, sul quale oltre al Galatasaray ci sarebbe anche il Lione.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina lavora anche in entrata ed è vicina a Pol Lirola del Sassuolo. Il Bologna sta chiudendo il secondo difensore, dopo il giapponese Takehiro Tomiyasu: sarà Stefano Denswil, olandese di proprietà del Club Brugge. La Sampdoria ha riaperto la trattativa per il giovane venezuelano Jan Hurtado, centravanti del Gimnasia in Argentina, e sta cedendo Joachim Andersen al Lione, il Genoa invece è pronto a riportare in Italia Antonio Barreca e ha ufficializzato il tesseramento degli svincolati Cristian Zapata e Sinan Gumus. A Lecce è arrivato il portiere Gabriel, che a breve sarà annunciato, ufficiali il rientro di Doudou Mangni all’Atalanta e l’addio di Valon Behrami all’Udinese, con quest’ultimo che passa al Sion. Il Brescia ha riscattato Ales Mateju dal Brighton, rinnovando il contratto del capitano Daniele Gastaldello.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.