Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 28 agosto 2019

Articolo di
28 agosto 2019, 00:24
Speciale calciomercato

Calciomercato che in Serie A è vicino alla conclusione, e ha avuto un martedì di fuoco con tantissime trattative concluse soprattutto negli ultimi minuti. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Preso Alexis Sanchez! Raggiunto l’accordo con il Manchester United, il cileno sarà in Italia oggi (vedi articolo). Troverà a fare le visite mediche anche Cristiano Biraghi, scambiato con la Fiorentina per Dalbert Henrique, non Joao Mario ufficiale in prestito alla Lokomotiv Mosca (vedi articolo). Tantissime altre novità di mercato: incontro con Mauro Icardi in cui è stata ribadita la volontà di non puntare su di lui, spunta il nome di Andrea Petagna e il giovane Maj Roric è andato al SKF Sered.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Mario Mandzukic resta in uscita, si attendono news entro lunedì perché il croato è fra i tanti esuberi della Juventus. Il ritorno di Neymar a Barcellona potrebbe aprire le porte al trasferimento di Paulo Dybala al PSG.

CALCIOMERCATO LAZIO

Il giovane Strahinja Pavlovic ha svolto le visite mediche, dalle quali sarebbe stata riscontrata una problematica al cuore: necessari ulteriori accertamenti, ma il trasferimento adesso è in bilico e da valutare.

CALCIOMERCATO MILAN

Angel Correa resta il primo nome sulla lista, anche dopo la scelta di Marco Giampaolo di cambiare modulo dopo la sconfitta di Udine. In uscita Diego Laxalt: a breve sarà ufficiale la sua cessione al Torino.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Adam Ounas saluta e va al Nizza, prestito oneroso con diritto di riscatto. La sua partenza dovrebbe liberare lo spazio per Fernando Llorente, che arriverebbe svincolato, in difesa si cerca una sistemazione per Lorenzo Tonelli.

CALCIOMERCATO ROMA

Ufficiale proprio pochi minuti fa il trasferimento di Ante Coric all’Almeria in prestito con diritto di riscatto. Oggi dovrebbe essere la giornata della scelta di Grégoire Defrel, richiesto da Cagliari (assieme a Robin Olsen), Sampdoria e Sassuolo, per Patrik Schick resta forte la pista tedesca.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina tratta lo svincolato Martin Caceres, conferma l’interesse per Rodrigo de Paul e prova a cedere Giovanni Simeone alla Sampdoria. L’Atalanta sta prendendo dal Siviglia il terzino Guilherme Arana e dato Marco Varnier al Pisa, il Torino ha soffiato alla Sampdoria François Kamano del Bordeaux e non ha convocato Nicolas N’Koulou per la partita di Europa League col Wolverhampton. Ennesima idea particolare del Lecce: si tratta del centrocampista Giannelli Imbula, trattativa avanzata con lo Stoke City, per l’attacco ceduto Stefano Pettinari al Trapani e piace Alberto Cerri, ma il Cagliari lo darà via solo trovando un sostituto. Giuseppe Pezzella, come previsto, passa dall’Udinese al Parma.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE