Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 27 agosto 2019

Calciomercato che arriva all’ultima settimana, proprio mentre la Serie A completa la prima giornata con il posticipo Inter-Lecce 4-0. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Novità di mercato anche prima e dopo il 4-0 al Lecce. Joao Mario è pronto ad andare alla Lokomotiv Mosca in Russia, Dalbert Henrique alla Fiorentina facendo scattare lo scambio con Cristiano Biraghi. E si avvicina pure Alexis Sanchez (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Il Milan torna alla carica per Merih Demiral, con una richiesta di trentacinque milioni di euro. Sfuma Juan Miranda del Barcellona, che andrà allo Schalke 04, pressing della Roma per l’altro difensore Daniele Rugani (difficile vadano via entrambi).

CALCIOMERCATO LAZIO

Felipe Caicedo si avvicina al rinnovo di contratto, da capire se questo fermerà la ricerca a un nuovo attaccante di cui si è discusso per tutto il mese. Tesserato il 2002 Florent Shehu, ma andrà in Primavera.

CALCIOMERCATO MILAN

Ufficiale la risoluzione del contratto di Ivan Strinic, che non ha mai giocato in gare ufficiali con la maglia del Milan. La scelta di Marco Giampaolo di cambiare modulo, dopo appena novanta minuti di campionato, ha congelato un attimo le trattative.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Con Mauro Icardi ormai sfumato si attendono news su Fernando Llorente, attualmente svincolato. Il difensore Pio Schiavi, nella scorsa stagione alla Juve Stabia, si trasferisce in prestito all’Imolese.

CALCIOMERCATO ROMA

Ancora tante uscite da fare. Il Cagliari pensa sia a Robin Olsen sia (di nuovo) a Grégoire Defrel, il Fenerbahçe punta Aleksandar Kolarov e Patrik Schick (sul quale c’è anche il RB Lipsia). Resta sempre vivo il nome di Nikola Kalinic.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A l’Atalanta ha ceduto al Verona il centrocampista Mattia Pessina, con l’Hellas che a sua volta ha dato Simone Calvano alla Juve Stabia. Il Bologna, in attesa di Gary Medel, ha prestato Arturo Calabresi all’Amiens in Francia. La Fiorentina continua a essere forte su Raphinha e Rodrigo de Paul.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.