Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 26 agosto 2019

La prima giornata di Serie A, che si concluderà oggi con Inter-Lecce, ha lasciato comunque aperte tante situazioni di calciomercato. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

La serata è stata, ancora una volta, monopolizzata da Wanda Nara e dalle sue parole su Mauro Icardi (qui e qui). In questi giorni, a prescindere dall’ex capitano, l’Inter proverà a chiudere i colpi Cristiano Biraghi e Alexis Sanchez.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Calano le voci sull’asse Torino-Barcellona, da quelle dei giocatori della Juventus in partenza verso la Spagna a quelle sui catalani diretti in bianconero (compreso Juan Miranda). Ora però bisognerà capire il futuro di Paulo Dybala.

CALCIOMERCATO LAZIO

La grande vittoria per 0-3 contro la Sampdoria potrebbe escludere ulteriori rinforzi, anche se c’è ancora da trovare un attaccante. Uno dei tanti nomi è quello dell’ucraino Roman Yaremchuk, sul quale c’è anche la Roma.

CALCIOMERCATO MILAN

La sconfitta a Udine dovrebbe accelerare le trattative, soprattutto in attacco con Angel Correa. Prima però vanno comprese le parole di Marco Giampaolo, che è stato piuttosto duro nel post partita con i suoi giocatori.

CALCIOMERCATO NAPOLI

La pista Icardi dovrebbe essere definitivamente sfumata, ora il Napoli punta tutto su Fernando Llorente. Previsto a breve un incontro con gli agenti dell’attaccante spagnolo, al momento svincolato.

CALCIOMERCATO ROMA

La news principale arriva dopo la partita: Urbano Cairo ha diffidato la Roma dal trattare Nicolas N’Koulou, non utilizzato in Torino-Sassuolo perché distratto dalle voci di mercato. Risulta esserci una penale da novecentomila euro se i giallorossi dovessero contattare giocatori del Torino.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Bologna ha preso Gary Medel dal Besiktas, arriverà fra oggi e domani. La Sampdoria chiede a gran voce rinforzi (ma con quale proprietà) dopo lo 0-3 subito dalla Lazio, indicazione interessante dalla panchina di Rodrigo de Paul in Udinese-Milan, anche se poi l’argentino è subentrato: su di lui resta la Fiorentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.