Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 25 agosto 2019

Articolo di
25 agosto 2019, 00:16
Speciale calciomercato

La Serie A è iniziata stasera con gli anticipi Parma-Juventus 0-1 e Fiorentina-Napoli 3-4, ma il calciomercato durerà ancora fino a lunedì 2 settembre e perciò ci sono stati dei movimenti pure nel sabato di avvio del campionato. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Alexis Sanchez ancora non in distinta col Manchester United, che ha perso in Premier League per 1-2 col Crystal Palace nel recupero, ma ancora non si sblocca la situazione del cileno. La Fiorentina fa sapere che, in caso di passaggio di Cristiano Biraghi all’Inter, arriverà un nuovo esterno (vedi articolo): sarà Dalbert Henrique?

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Ha fatto scalpore la panchina, e i conseguenti zero minuti, di Paulo Dybala a Parma: nonostante per tutta l’estate l’argentino sia stato definito parte del progetto sembra proprio che non sia così. Potrebbe invece essere cambiato l’orizzonte per Gonzalo Higuain, lui invece titolare al Tardini.

CALCIOMERCATO LAZIO

Si cerca ancora un attaccante, sono stati valutati diversi profili ma quello giusto al momento non è stato ancora trovato. L’esterno Jony, acquistato un mese fa, non ha ricevuto il transfer e non sarà disponibile oggi contro la Sampdoria.

CALCIOMERCATO MILAN

La partenza di André Silva sembra tutt’altro che imminente: l’attaccante portoghese è stato inserito fra i convocati per l’esordio a Udine. C’è anche Franck Kessié, nonostante ci siano state voci di mercato su un suo passaggio al Monaco.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Napoli impegnato a Firenze per l’esordio in campionato, sono state ben poche le news di mercato. Finita la partita però ogni momento dovrebbe essere buono, nelle prossime quarantotto ore, per parlare con gli agenti di Fernando Llorente.

CALCIOMERCATO ROMA

Ante Coric sta per andare in prestito all’Almeria, in uno dei trasferimenti necessari in uscita per la Roma. Il successivo da piazzare sarà Patrik Schick: con lo slovacco via dovrebbe arrivare un sostituto.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Bologna è sempre più convinto di riportare in Italia Gary Medel, all’Inter dal 2014 al 2017. Il Parma ha di fatto annunciato l’arrivo di Giuseppe Pezzella dall’Udinese (sarà ufficiale a breve), la SPAL ha scambiato con il Chievo i difensori Nenad Tomovic (a Ferrara in prestito) e Sauli Vaisanen (a Verona a titolo definitivo). L’Hellas Verona, invece, ha dato Pierluigi Cappelluzzo in prestito alla Pistoiese.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE