Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 24 agosto 2019

La Serie A si appresta a scendere in campo per la prima di campionato senza grossissime novità dell’ultima ora: il calciomercato terminerà il 2 settembre, c’è ancora tempo per le ultime operazioni. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Non si sbloccano né Alexis SanchezCristiano Biraghi, sebbene l’Inter sia abbastanza avanti nelle trattative con Manchester United (da definire solo l’ingaggio) e Fiorentina (si aspetta il sì di Dalbert, che vuole tornare al Nizza). Capitolo Mauro Icardi: assegnatogli ufficialmente il numero 7, solo uno scambio con Paulo Dybala potrebbe sbloccare la sua situazione, oggi piuttosto complicata. Eddie Salcedo verso l’Hellas Verona.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Caos mediatico intorno alla Juventus, a cui vengono accostati più nomi in entrata e uscita di quelli in grado di concludere, a partire da Daniele Rugani, non convocato in attesa di definire il suo futuro, probabilmente a Roma. In attacco resta viva la pista che porta a Icardi, ma senza le cessioni di Dybala e Mario Mandzukic diventa impossibile.

CALCIOMERCATO LAZIO

Ufficiale Patryk Dziczek, che va subito in prestito alla Salernitana. La Lazio lavora più in ottica futura, come già dimostrato dall’acquisto di Strahinja Pavlovic, che ha svolto le visite mediche e resterà un altro anno al Partizan Belgrado.

CALCIOMERCATO MILAN

Incredibilmente bloccato il mercato del Milan, che deve fare i conti con le difficoltà nel cedere André Silva, motivo per cui Angel Correa non si sblocca. Si pensa a far cassa con Franck Kessié: il Monaco può aumentare l’offerta. Manca ancora il sì di Diego Laxalt all’Atalanta, mentre Ivan Strinic saluta: pronta la rescissione.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Finalmente è ufficiale l’arrivo di Hirving Lozano, ma il Napoli cerca un altro attaccante che possa liberare il partente Simone Verdi: lo svincolato Fernando Llorente è il nome più caldo, considerato in salita l’affare Icardi. In difesa non si muove Elseid Hysaj, confermato come esterno basso.

CALCIOMERCATO ROMA

La Roma ha scelto Nikola Kalinic per l’attacco, ma prima deve piazzare Patrik Schick e Greogoire Defrel, quest’ultimo prossimo al ritorno in prestito alla Sampdoria. L’alternativa in attacco è Roman Yaremchuk del Gent. Niente Besiktas per Maxime Gonalons, su cui si muove il Rennes.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A, per la Fiorentina spuntano i nomi degli svincolati Martin Caceres in difesa e Llorente in attacco, alternativi a profili più costoso come Walter Kannemann del Gremio e Raphinha dello Sporting Clube de Portugal, che si aggiungono agli altri italiani già noti, in particolare Lorenzo Tonelli del Napoli e Domenico Berardi del Sassuolo. Il Bologna pensa a Nicolas Dominguez per il centrocampo e Christian Kouamé del Genoa per l’attacco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.