Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 23 luglio 2019

Articolo di
23 luglio 2019, 00:37
Speciale calciomercato
Condividi questo articolo

La settimana di calciomercato è riiniziata con un arrivo in Serie A proprio negli ultimi minuti, quello di Elif Elmas che lascia il Fenerbahçe e va al Napoli (vedi articolo). Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

È stata la giornata del summit di mercato a Nanchino, alla presenza della dirigenza e dei vertici di Suning. Ribadita la necessità di prendere Edin Dzeko e Romelu Lukaku, da capire se la proprietà deciderà di affondare il colpo. Su Mauro Icardi aumentano le voci riguardanti il Napoli.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Per la Juventus adesso la priorità è cedere, in attesa di eventuali nuovi acquisti. Sono in uscita Gonzalo Higuain (lo vuole la Roma) che però vuole rimanere e uno tra Mario Mandzukic e Moise Kean (quest’ultimo solo con clausola di riacquisto), più a centrocampo Sami Khedira o Blaise Matuidi.

CALCIOMERCATO LAZIO

Dominik Szoboszlai è uno dei nomi che si fanno per la sostituzione di Sergej Milinkovic-Savic, per il quale la richiesta è fra ottanta e novanta milioni di euro. Davide Di Gennaro, rientrato dal prestito alla Salernitana, sta andando alla Juve Stabia.

CALCIOMERCATO MILAN

Si sta sbloccando la trattativa per portare Angel Correa, le news del tardo pomeriggio danno un accordo in arrivo per cinquantacinque milioni di euro, pagabili grazie alle cessioni di André Silva e Patrick Cutrone. Intanto Ismael Bennacer ha svolto le visite mediche, oggi firmerà un contratto quinquennale.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Il Fenerbahçe ha annunciato il trasferimento di Elif Elmas al Napoli, circa quindici milioni di euro e giocatore in arrivo in Italia per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. La cessione di Correa al Milan crea problemi perché ora l’Atlético Madrid ha i soldi per lanciare l’assalto a James Rodriguez.

CALCIOMERCATO ROMA

Si cerca ancora un attaccante, ma prima devono arrivare le cessioni. In attesa di capire se Dzeko potrà andare all’Inter l’altro nome in uscita davanti è quello di Grégoire Defrel, rientrato dal prestito alla Sampdoria.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Cagliari sta chiudendo anche per Nahitan Nandez, dopo Marko Rog, con il Boca Juniors che lo avrà per la partita di CONMEBOL Libertadores contro l’Athletico Paranaense prima di lasciarlo partire per l’Italia. Il Sassuolo preannuncia il ritorno in Italia di Pedro Obiang, il Parma sta vendendo Jacopo Dezi e Leo Stulac all’Empoli. Prima offerta del Verona per Camillo Ciano del Frosinone, ma per ora non c’è l’accordo, l’Atalanta blinda Duvan Zapata salvo offerte fuori parametro. Si sta sbloccando l’arrivo di Emiliano Rigoni alla Sampdoria, fra le ufficialità minori il Verona ha dato a titolo definitivo Enrico Bearzotti al Modena, mentre il Padova riprende Matteo Lovato dal Genoa.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE