Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 23 agosto 2019

Articolo di
23 agosto 2019, 01:04
Speciale calciomercato

Le squadre di Serie A accelerano le trattative di calciomercato: c’è da chiuderle oggi, in modo da avere i giocatori a disposizione per la prima di campionato. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Non si sblocca Alexis Sanchez, resta ancora una resistenza del Manchester United sull’ingaggio, ma c’è fiducia da parte dell’Inter. La Fiorentina in giornata incontrerà Dalbert Henrique per provare a chiudere lo scambio con Cristiano Biraghi (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Si è bloccata improvvisamente la trattativa con la Roma per Daniele Rugani, con i giallorossi che ora riflettono se andare in fondo. Ufficiale Grigoris Kastanos al Pescara, nella scorsa stagione era nell’Under-23.

CALCIOMERCATO LAZIO

Visite mediche per Patryk Dziczek, che poi andrà alla Salernitana. Sondaggio a vuoto per Andrea Petagna, complice la valutazione della SPAL giudicata troppo alta da parte della dirigenza della Lazio.

CALCIOMERCATO MILAN

Valencia e Lille possono venire in soccorso per André Silva, che però ha postato messaggi facendo intendere di voler restare. Diego Laxalt sta riflettendo sull’offerta che ha fatto l’Atalanta: oggi la risposta?

CALCIOMERCATO NAPOLI

Non arriva ancora l’annuncio ufficiale per Hirving Lozano, ma ci sono altre news sul mercato del Napoli: dopo il weekend previsto un incontro con l’agente di Fernando Llorente, attualmente svincolato.

CALCIOMERCATO ROMA

Il nome nuovo di serata è quello di Nikola Kalinic, in uscita dall’Atlético Madrid. Per Maxime Gonalons si muove il Besiktas, nel corso della conferenza stampa di presentazione Mert Çetin ha fatto capire che non andrà in prestito. Grégoire Defrel verso la Sampdoria.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina ha presentato Franck Ribéry e ora prosegue sulle altre trattative, in primis Kevin Bonifazi, Lorenzo Tonelli e Raphinha. Il Verona ha ceduto Alberto Almici al Pordenone, oggi dovrebbe chiudere per Eddie Salcedo dell’Inter e ha tesserato Sofyan Amrabat dal Club Brugge. L’Udinese continua le operazioni dal Watford: arriva Ken Sema.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE