Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 22 gennaio 2020

Articolo di
22 Gennaio 2020, 00:40
Speciale calciomercato Speciale calciomercato
Condividi questo articolo

Fra dieci giorni il calciomercato in Serie A sarà concluso per questa stagione, perciò le squadre devono iniziare a muoversi. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore (qui le informazioni sulla sessione).

CALCIOMERCATO INTER

Victor Moses ha svolto e superato visite mediche e test di condizione, si attende l’OK del Fenerbahçe per ufficializzare l’acquisto. Poi tutto su Christian Eriksen, con Giuseppe Marotta che professa ottimismo (vedi articolo). Voci di mercato anche su Tahith Chong, in scadenza di contratto col Manchester United.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Per Emre Can, da inizio stagione in difficoltà, si muovono Everton e Borussia Dortmund. In questi giorni dovrebbe essere formalizzato il prestito di Marko Pjaca al Cagliari, per permettergli maggiore minutaggio.

CALCIOMERCATO LAZIO

Nel pomeriggio si è diffusa una news su Alberto Paloschi, attaccante della SPAL. L’uscita dalla Coppa Italia contro il Napoli, con la sconfitta per 1-0, lascia però alla Lazio solo la Serie A come unica competizione: a questo punto è probabile che la squadra resti così.

CALCIOMERCATO MILAN

Dani Olmo è il grande obiettivo di mercato per la prossima stagione, ma non sarà facile convincere la Dinamo Zagabria. Per Ricardo Rodriguez si sta riaprendo la trattativa con il Fenerbahçe, dopo le difficoltà burocratiche del club di Istanbul.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Si ritorna a parlare di Matteo Politano: accordo con l’Inter, in giornata incontro con gli agenti. Ufficiale il prestito di Gianluca Gaetano alla Cremonese, sempre in uscita è vicino il trasferimento di Lorenzo Tonelli alla Sampdoria.

CALCIOMERCATO ROMA

Politano si avvicina al Napoli, dopo aver fatto le visite mediche con la Roma la settimana scorsa. I giallorossi, che oggi faranno fare le visite mediche al difensore Roger Ibanez, per l’attacco pensano anche a Suso e Adnan Januzaj.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Genoa riprende Andrea Masiello, che ieri sembrava destinato alla Sampdoria, dall’Atalanta che in difesa avrà Raoul Bellanova (dal Bordeaux) e Lennart Czyborra (dall’Heracles). Riccardo Saponara è arrivato a Lecce, oggi visite mediche coi salentini che non hanno ancora abbandonato la pista Afriyie Acquah e prestato Antonino Gallo alla Virtus Francavilla. La Fiorentina pensa anche a Rolando Mandragora dell’Udinese, dopo le difficoltà per Alfred Duncan e con Sofyan Amrabat che non può lasciare il Verona a gennaio. Il Parma punta un attaccante per sostituire Roberto Inglese: in attesa di un’apertura su Sebastiano Esposito c’è Alessandro Matri. Blerim Dzemaili può lasciare il Bologna per la Cina, il Verona ha ripreso Karim Laribi dall’Empoli per girarlo al Bari, ceduto Daniel Bessa in prestito al Goias e dato Joseph Ekuban alla Virtus Francavilla (era al Partizani).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.