Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 21 luglio 2019

Il weekend solitamente non è il periodo della settimana in cui si completano (o proseguono) le trattative, ma qualcosa si è mosso per alcune squadre di Serie A. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

KO in amichevole contro il Manchester United e zero passi avanti su Romelu Lukaku, per il quale risulta essere stata rifiutata una nuova offerta (vedi articolo). Antonio Conte, nel post partita, ha criticato Ivan Perisic soprattutto a livello tattico (vedi articolo): anche il croato diventa sacrificabile? Ufficiale Alessandro Mattioli al Modena a titolo definitivo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Maurizio Sarri elogia le qualità di Paul Pogba, ma fa anche notare come sia del Manchester United e allontana un suo arrivo (almeno a parole). Il difensore Merih Demiral, appena preso dal Sassuolo, oltre che al Milan piace alla Roma.

CALCIOMERCATO LAZIO

Claudio Lotito torna a parlare dal ritiro di Auronzo di Cadore e dal presidente della Lazio arriva una news di mercato che può essere vista in maniera positiva dai tifosi: per Sergej Milinkovic-Savic la cessione si concretizzerà soltanto in caso di offerte di un certo peso, e non è così scontata.

CALCIOMERCATO MILAN

Suso continua a essere in dubbio, ma Marco Giampaolo in giornata ha parlato bene di lui. Per il centrocampo, oltre a Dennis Praet e all’imminente annuncio di Ismael Bennacer, si parla anche dell’argentino Matias Zaracho del Racing Club.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Aurelio De Laurentiis fa sapere ai tifosi che per James Rodriguez servirà ancora pazienza, intanto torna d’attualità il nome di Hirving Lozano. Ufficiale la cessione di Vinicius al Benfica, a titolo definitivo per diciassette milioni di euro (ma buona parte andrà al suo agente Jorge Mendes).

CALCIOMERCATO ROMA

Visite mediche per Amadou Diawara (già annunciato da oltre due settimane) e Jordan Veretout, per il quale nel pomeriggio è diventato ufficiale il suo acquisto in prestito con obbligo di riscatto dalla Fiorentina.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Verona prende un altro giocatore dal Genoa, ossia il centrocampista portoghese Miguel Veloso da svincolato. Lorenzo Venuti in campo con la Fiorentina contro l’Arsenal in International Champions Cup, ma il suo futuro dovrebbe essere nuovamente in prestito al Lecce (una volta ufficializzato Pol Lirola dal Sassuolo). Il Cagliari ha prestato Fabrizio Caligara al Venezia, uscita anche per il Bologna con Emiliano Pattarello che va in Serie C all’Arzignano Valchiampo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.