Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 21 agosto 2019

Esplode il calciomercato a meno di due settimane dalla chiusura, con Franck Ribéry e Alexis Sanchez in arrivo in Serie A ma non solo. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per sbloccare Alexis Sanchez, con l’incontro definitivo fra il suo agente e il Manchester United (vedi articolo). Mauro Icardi intanto mostra sui social la sua casa a Milano, possibile indizio di volontà di restare, ufficiale Davide Merola all’Empoli a titolo definitivo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Continuano le voci di mercato su Paulo Dybala, ma news reali non ce ne sono: l’argentino per ora rimane alla Juventus, così come Blaise Matuidi. Intanto dal Barcellona possibile l’arrivo di Juan Miranda.

CALCIOMERCATO LAZIO

È vicino il rinnovo di Joaquin Correa, che sarebbe una notizia molto importante. Voce dalla Scozia di un interesse per Sam Cosgrove, attaccante classe 1996 di proprietà dell’Aberdeen: è un nome nuovo.

CALCIOMERCATO MILAN

Incontro con gli agenti di Diego Laxalt, c’è la volontà di trovare una sistemazione per il giocatore e ora spunta l’Atalanta. Si cerca anche una nuova squadra per André Silva, ma il portoghese per ora è senza offerte.

CALCIOMERCATO NAPOLI

È arrivato in Italia Hirving Lozano, oggi visite mediche e poi la firma per renderlo un nuovo attaccante del Napoli. Adam Ounas piace al Lille ma pure al Nizza, in uscita anche il difensore Lorenzo Tonelli che può andare alla Fiorentina.

CALCIOMERCATO ROMA

Davide Zappacosta è stato accolto pochi istanti di prima di mezzanotte da diversi tifosi all’aeroporto di Fiumicino, sarà lui il prossimo acquisto della Roma. Non dovrebbe però essere imminente la cessione di Davide Santon, del quale prenderà il posto numericamente. Federico Fazio ha prolungato per un’altra stagione.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina sta chiudendo per Franck Ribéry, con un incontro tuttora in corso fra la dirigenza e i suoi agenti per arrivare all’accordo definitivo. Il Cagliari, che ha presentato Luca Pellegrini, ora pensa a cedere: Marko Pajac è ufficiale al Genoa, Santiago Colombatto verso il Sint-Truiden e Kiril Despodov al Crotone. Il Sassuolo molla Emanuel Mammana e prende Mert Muldur, difensore classe 1999 dal Rapid Vienna, la SPAL ha un nuovo portiere ossia il gigante Karlo Letica, alto due metri. Il Verona ha ceduto Karamoko Cissé alla Juve Stabia e in giornata dovrebbe ufficializzare il centrocampista Sofyan Amrabat, che oggi compie ventitré anni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh