Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 20 luglio 2019

Il fine settimana inizia con pochi botti a livello di calciomercato, in una settimana che comunque ha offerto diverse situazioni interessanti in Serie A. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Antonio Conte alza la voce (vedi articolo) ma dovrà pazientare, almeno fino alla prossima settimana. Tutto fermo attorno ai nomi di Edin Dzeko e Romelu Lukaku (che non giocherà l’amichevole Manchester United-Inter delle ore 13.30), così come soprattutto sul fronte cessioni e in primis su Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Ufficiali Andrea Cagnano al Novara e Davide Grassini al Ravenna.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Dopo il grande acquisto di Matthijs de Ligt anche per la Juventus è tempo di cedere: l’Everton piomba su Moise Kean, può lasciare i bianconeri per trenta milioni di euro. Da capire la posizione di Gonzalo Higuain, regolarmente partito per la tournée in Asia ma senza la maglia numero 9 (ha preso la 21).

CALCIOMERCATO LAZIO

Se va via Sergej Milinkovic-Savic pronti ben tre sostituti per la Lazio: Nadiem Amiri dell’Hoffenheim, Yusuf Yazici del Trabzonspor e Dominik Szoboszlai del Red Bull Salisburgo. In uscita ufficiali le cessioni in prestito di Antreas Karo alla Salernitana e Alessandro Rossi alla Juve Stabia.

CALCIOMERCATO MILAN

Ismael Bennacer ha vinto la Coppa d’Africa (Senegal-Algeria 0-1) ed è stato nominato miglior giocatore del torneo, finiti gli impegni in Egitto sarà a Milano all’inizio della prossima settimana per visite mediche e firma. Patrick Cutrone non è convinto del Wolverhampton.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Poche news in una giornata caratterizzata dall’amichevole contro la Feralpisalò (vinta 5-0). Carlo Ancelotti, al termine della partita, ha fatto sapere che il giovane Gianluca Gaetano potrebbe rimanere in rosa e che Mario Rui non è sul mercato. Marko Rog va al Cagliari.

CALCIOMERCATO ROMA

È arrivato Jordan Veretout, per il quale ora restano visite mediche e firma. Voci su un contatto fra Wanda Nara e Gianluca Petrachi per Mauro Icardi (vedi articolo), così come si sarebbe parlato di Suso nella sede del Milan con il suo agente.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Sassuolo riporta in Italia Pedro Obiang, proveniente dal West Ham. Oltre a Rog il Cagliari (che ha prestato di nuovo il portiere Luca Crosta all’Olbia) è vicino anche a Nahitan Nandez, col presidente del Boca Juniors che ha fatto sapere come la trattativa sia in fase di definizione. Il Genoa sta chiudendo per il difensore argentino classe 2002 Bruno Amione, proveniente dal Belgrano ossia la stessa squadra dalla quale un anno fa era arrivato Cristian Romero, sempre in difesa ufficiale l’uscita di Koray Gunter che va al Verona. La Sampdoria ha preso il centrocampista Leonardo Benedetti (2000) ma lo tiene in prestito allo Spezia per questa stagione, poi ha girato l’attaccante Giacomo Vrioni al Cittadella. Fra le altre ufficialità Simone Ghidotti dalla Fiorentina alla Pergolettese, Francesco Giorno dal Parma al Monopoli, Cristo Gonzalez dal Real Madrid Castilla all’Udinese e Lassi Lappalainen dall’HJK al Bologna, ma presumibilmente andrà al Montréal Impact.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.