Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 20 gennaio 2020

Serie A che ha giocato quasi per intero la ventesima giornata (manca solo Atalanta-SPAL), per un giorno il calciomercato è passato in secondo piano ma ora si ricomincia. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore (qui le informazioni sulla sessione).

CALCIOMERCATO INTER

Giuseppe Marotta conferma (e non potrebbe essere altrimenti) i contatti con l’agente di Christian Eriksen: si attende in questi giorni l’ultimo passo, necessario anche alla luce del pari di Lecce. Matteo Politano è rimasto all’Inter, ma per lui si dovrà cercare una sistemazione (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Fabio Paratici smentisce categoricamente lo scambio con il Barcellona riguardante Federico Bernardeschi e Ivan Rakitic. Coi catalani si farà un’operazione con i giovani, riguardante Matheus Pereira (ora al Dijon in prestito) e Alejandro Marqués.

CALCIOMERCATO LAZIO

Tutto tranquillo in casa Lazio, dopo l’undicesima vittoria consecutiva e il secondo posto virtuale. Dal mercato si preannuncia una settimana dedicata a cessioni minori in prestito, come Tiago Casasola e Joseph Minala.

CALCIOMERCATO MILAN

Ricardo Rodriguez non andrà più al Fenerbahçe: i turchi hanno il mercato bloccato. Si complica Dani Olmo, per il quale stanno arrivando proposte più interessanti, ma intanto ha dato buoni segnali Samu Castillejo.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Kostas Tsimikas dell’Olympiakos potrebbe essere il prossimo terzino sinistro del Napoli, con Faouzi Ghoulam ormai ai margini. Fra le altre news su Sofyan Amrabat piomba anche la Fiorentina, mentre potrebbe tornare di moda Politano.

CALCIOMERCATO ROMA

Leonardo Spinazzola gioca novanta minuti in Genoa-Roma, fa un figurone e causa un battibecco a distanza in TV con l’Inter. Il gol di Cengiz Under cambia il suo mercato: la cessione potrebbe non essere più così vicina.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A le uniche ufficialità sono del Genoa, con Stéphane Omeonga che va all’Hibernian (era al Cercle Brugge) e Andras Schafer al DAC Dunajska Streda (era al Chievo). Blerim Dzemaili può lasciare il Bologna, dopo che è arrivato Nicolas Dominguez: richiesta dalla Cina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.