Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 2 settembre 2019

Condividi

È l’ultima notte di calciomercato in Serie A, trattative che si stanno concludendo proprio in questi attimi perché alle 22 si chiude. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Ennesimo colpo di scena su Mauro Icardi: è in definizione proprio stanotte la sua cessione al PSG, dovrebbe essere in prestito. Anche Wanda Nara ha confermato la possibilità di un addio all’Inter (vedi articolo), mentre non dovrebbero esserci altri acquisti.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Difficile si possa sbloccare qualcosa in queste ultime ore, anche se sono circolate delle voci riguardanti un interesse per Thomas Meunier del PSG con inserimento di Mattia De Sciglio nell’eventuale trattativa.

CALCIOMERCATO LAZIO

Salvo sorprese il mercato della Lazio è chiuso, al massimo ci saranno cessioni minime di esuberi. Ennesima conferma di come la trattativa per il giovane Strahinja Pavlovic sia saltata: visite mediche non superate.

CALCIOMERCATO MILAN

Ante Rebic per settimane è stato accostato all’Inter, invece clamorosamente va al Milan in uno scambio che porta André Silva all’Eintracht Francoforte. Sfumato Angel Correa, in serata è spuntato il nome di Taison dello Shakhtar Donetsk.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Lorenzo Tonelli a sorpresa dovrebbe rimanere, vista la cessione ormai imminente di Vlad Chiriches al Sassuolo. Si cerca ancora una sistemazione per Amato Ciciretti e soprattutto Simone Verdi, passi indietro per Elseid Hysaj al Valencia.

CALCIOMERCATO ROMA

È arrivato Nikola Kalinic, pronto a un’altra esperienza in Italia. C’è un’altra news: trattativa in corso per prendere Henrikh Mkhitaryan dall’Arsenal. In uscita è ormai fatta per il passaggio di Patrik Schick al RB Lipsia, anche se Gianluca Petrachi non ha confermato.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A l’Atalanta ha incredibilmente rescisso il contratto con Martin Skrtel, tesserato poche settimane fa, e preso al suo posto Simon Kjaer sempre dal Fenerbahçe (visite mediche già svolte). La Fiorentina chiude per Pedro del Fluminense e Rémi Oudin del Reims, il Torino punta Oussama Idrissi dell’AZ Alkmaar. La Sampdoria, dopo Emiliano Rigoni, potrebbe fare altri colpi dell’ultimo momento viste le difficoltà delle prime due giornate, il Sassuolo sta già cedendo Andrew Gravillon (all’Ascoli). Il Cagliari ha ancora da sfoltire e potrebbe dare in prestito sia Kiril Despodov sia Daniele Ragatzu, il Lecce continua a pensare a Khouma El Babacar del Sassuolo. Ufficiali Oscar Hiljemark dal Genoa alla Dinamo Mosca e Antonino Ragusa dal Verona allo Spezia.

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

L’Inter unisce dogmi e creatività: le peculiarità del modello Inzaghi!

L'Inter di Simone Inzaghi si caratterizza per la sua capacità di combinare dettami tattici di…

14 Maggio 2024 - 16:05

Filippo Inzaghi: «Inter, diventata la più forte col lavoro! Mio fratello merita»

Filippo Inzaghi elogia suo fratello Simone, a due giornate dal termine dell'esaltante stagione con l'Inter.…

14 Maggio 2024 - 16:00

Spalletti: «Convocati agli Europei? Segnali dalla Serie A ma ho dei dubbi!»

Manca sempre meno all'inizio degli Europei 2024 e Luciano Spalletti, a margine dell'evento per il…

14 Maggio 2024 - 15:31

Marotta relatore insieme ad altri due grandi del calcio: le info sul convegno!

L'Amministratore Delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ospite di un rinomato convegno sportivo. Tutte le informazioni utili…

14 Maggio 2024 - 14:42

Lautaro Martinez, una costante invidiabile! Sulle orme di un ex Inter

Lautaro Martinez, stella argentina dell’Inter, è vicinissimo a vincere la classifica marcatori della Serie A.…

14 Maggio 2024 - 14:29

Vitor Roque nuova alternativa per l’Inter? C’è una certezza − SM

Dopo la stagione fallimentare a Barcellona, Vitor Roque è stato proposto all’Inter in prestito in…

14 Maggio 2024 - 14:13