Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 2 agosto 2019

È incredibilmente il Cagliari la squadra protagonista della settimana di calciomercato in Serie A: in attesa di ufficializzare Nahitan Nandez i sardi stanno riprendendo Radja Nainggolan e puntano a chiudere anche Grégoire Defrel. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Col mercato in entrata fermo l’Inter si concentra sulle cessioni: è in dirittura d’arrivo quella per Radja Nainggolan, che sta per tornare al Cagliari dopo cinque anni e mezzo in prestito con ingaggio in parte pagato dai rossoblù (vedi articolo). La Fiorentina voleva il belga, ma potrebbe tornare su Borja Valero. Ufficiale Marco Pompetti alla Sampdoria.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Giornata interlocutoria per lo scambio fra Paulo Dybala e Romelu Lukaku, anche se l’argentino è rientrato in Italia dopo le vacanze. Si sta però riaprendo la cessione di Joao Cancelo al Manchester City: nella trattativa può rientrare anche Danilo. Preso Erasmo Mulè dalla Sampdoria.

CALCIOMERCATO LAZIO

Nelle scorse settimane Pedro Neto e Bruno Jordao erano dati di ritorno in Portogallo, al Benfica. La trattativa per i due giovani portoghesi è invece entrata in standby e adesso risulta essere saltata del tutto.

CALCIOMERCATO MILAN

Ufficiale l’arrivo di Rafael Leao, si attende quello di Léo Duarte ma intanto sono ripresi i contatti per portare Angel Correa al Milan. Questo perché, nonostante lo stop inatteso della scorsa settimana, André Silva al Monaco può ancora concretizzarsi. Ufficiali Alessandro Plizzari in prestito al Livorno e Tiago Djalo a titolo definitivo al Lille.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Ufficiale il trasferimento di Nicolas Pépé dal Lille all’Arsenal, niente da fare per il Napoli. Si aspettano news sul fronte dell’alternativa, che sia Mauro Icardi o Hirving Lozano, intanto per Adam Ounas da registrare l’interesse del Cagliari.

CALCIOMERCATO ROMA

È di nuovo vicina la cessione di Grégoire Defrel, può andare al Cagliari anche se i sardi per ora stanno finalizzando Nainggolan. Ufficiale il trasferimento di Elio Capradossi a titolo definitivo allo Spezia, dove era già stato nella scorsa stagione ma in prestito.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina ha preso dal Sassuolo anche Pol Lirola e ora, sfumato Nainggolan, cerca un altro centrocampista ma pure un attaccante, c’è l’uruguayano Diego Rossi del Los Angeles FC nel mirino, Erald Lakti e Marco Meli sono invece andati in prestito al Gubbio. Il Parma ha ufficializzato l’arrivo di Gaston Brugman dal Pescara, al quale vanno in prestito Alessandro Martella e Fabian Pavone (assieme a Matteo Brunori Sandri, già annunciato in precedenza), ceduto pure Alessio da Cruz all’Ascoli. Il Genoa dice addio a Ervin Zukanovic, passato all’Al-Ahli in Arabia Saudita, sta chiudendo per il colombiano Kevin Agudelo e ha come idea Lasse Schone dell’Ajax. La Sampdoria vende Joao Gomes Ricciulli alla Vis Pesaro e Joao Nobrega al Paços Ferreira, il Brescia sta finalizzando l’arrivo di Jaromir Zmrhal dallo Slavia Praga.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.