Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 19 agosto 2019

Nonostante mezza Serie A fosse impegnata in Coppa Italia (vedi articolo) è stata una domenica ricca per le situazioni legate al calciomercato. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Alexis Sanchez è sempre più vicino: già oggi o domani potrebbe arrivare la fumata bianca per il secondo acquisto dell’estate dal Manchester United. Le news di serata in uscita parlano di Mauro Icardi che può andare al Monaco (vedi articolo), la Fiorentina conferma la volontà di Cristiano Biraghi di tornare all’Inter (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Mario Mandzukic sembrava potesse andare al Bayern Monaco, ma l’affare è sfumato. Paulo Dybala invece a breve potrebbe ricevere un’offerta del PSG (vedi articolo) ed è in uscita anche il difensore Daniele Rugani.

CALCIOMERCATO LAZIO

Manuel Lazzari si è infortunato e dovrà operarsi, ma non sarà comunque necessario un rinforzo dal mercato. Piace Emanuel Vignato, attaccante classe 2000 del Chievo per il quale il suo tecnico Michele Marcolini ha parlato di situazione contrattuale particolare (è in scadenza).

CALCIOMERCATO MILAN

Andrea Conti sembra più vicino alla permanenza, a differenza di Diego Laxalt per il quale spunta il Fenerbahçe. In entrata resta sempre Angel Correa, non in distinta per Atlético Madrid-Getafe di stasera.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Sono proseguite le voci su un possibile scambio fra Icardi e Arkadiusz Milik, ma ora l’attenzione è tutta su Hirving Lozano: nelle prossime ventiquattro ore, salvo problemi dalle visite mediche, il messicano sarà del Napoli.

CALCIOMERCATO ROMA

Nuove squadre interessate a Grégoire Defrel: oltre al Cagliari si aggiungono Atalanta e Genoa, è un nome che presumibilmente cambierà squadra entro il 2 settembre. Maxime Gonalons verso il ritorno in patria.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Brescia ha ufficializzato il ritorno in Italia di Mario Balotelli, con un contratto pluriennale. Il post partita di Coppa Italia fa capire che arriveranno rinforzi per Sampdoria e Udinese, potrebbe muoversi anche il Verona visto che ha malamente perso in casa con la Cremonese ai supplementari, mentre la Fiorentina fa capire che Franck Ribéry sia più di una suggestione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.