Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 18 agosto 2019

Condividi

Ultimo sabato prima della partenza della Serie A e in quanto al calciomercato le indicazioni non sono mancate pure in serata. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Scatto per Alexis Sanchez: è lui il nome individuato come alternativa a Edin Dzeko, dopo il rinnovo del bosniaco con la Roma di venerdì sera. L’agente del giocatore presenterà un’offerta dell’Inter al Manchester United e il tentativo in corso ora è per lui (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Paulo Dybala fa ancora gol, contro la Triestina nell’ultima amichevole precampionato, e mostra la maglia quasi a mandare un messaggio per la sua permanenza. Chi resta in uscita è Daniele Rugani, non impegnato al Nereo Rocco.

CALCIOMERCATO LAZIO

In attesa del rinnovo di Felipe Caicedo, e dando per impossibile Fernando Llorente richiesto da altre squadre più blasonate, la Lazio cerca un altro attaccante. Dal Portogallo il nome che è stato fatto era quello di Bas Dost, olandese dello Sporting CP, ma c’è un accordo con l’Eintracht Francoforte.

CALCIOMERCATO MILAN

L’ultima amichevole, lo 0-0 contro il Cesena, ha confermato alcune difficoltà a livello realizzativo. Sarà perciò l’attaccante la priorità dei prossimi giorni (con la cessione di André Silva in parallelo), anche se Diego Pablo Simeone ha fatto intendere che Angel Correa non è così scontato che lasci l’Atlético Madrid.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Hirving Lozano arriva martedì e svolgerà le visite mediche, momento ancora più fondamentale del solito visto che è reduce da un infortunio. Sul fronte Mauro Icardi la news circolata è quella di uno scambio con Arkadiusz Milik, tutto da valutare.

CALCIOMERCATO ROMA

Ci sono ancora delle uscite da fare: Maxime Gonalons piace in Francia, Robin Olsen doveva andare al Montpellier ma poi il suo trasferimento è saltato. Per il mercato in entrata possibile ancora un difensore, con Rugani della Juventus sempre in corsa.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Brescia oggi ufficializzerà il ritorno in Italia di Mario Balotelli, con l’accordo trovato venerdì sera ma non annunciato ieri perché era il giorno 17 e il presidente Massimo Cellino è molto scaramantico. Rodrigo de Paul piace alla Fiorentina, ma per il momento l’Udinese non vuole privarsi di lui. Leggero passo indietro per Emanuel Mammana al Sassuolo, si avvicina invece Simone Verdi al Torino. Dalla numerazione per la Coppa Italia due indicazioni per la Sampdoria, che dovrebbe vendere a breve Leonardo Capezzi e Jacopo Sala, e una per il Cagliari con Santiago Colombatto vicino a un trasferimento. L’unica ufficialità è del Parma, che ha preso Michele Fornasier dal Pescara girandolo in prestito al Trapani.

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Inter, la vera festa post-Scudetto prevede ancora 5 tappe: ecco la sequenza

I tifosi dell'Inter non vogliono smettere di festeggiare e ne avranno ancora per un mese…

29 Aprile 2024 - 12:48

Ligabue: «Inter, mai vinto con un calcio così bello! Capito contro il Bologna»

Luciano Ligabue, cantautore e grande tifoso nerazzurro, esprime le proprie emozioni dopo la conquista dello…

29 Aprile 2024 - 12:42

VIDEO − Inter-Torino, Lautaro Martinez regala, Calhanoglu colpisce! Inter-News Web TV

Prima della grandiosa festa scudetto nerazzurra di ieri pomeriggio c'è Inter-Torino da ricordare e analizzare.…

29 Aprile 2024 - 12:16

FOTO – Pavard: «Scudetto Inter, festa incredibile non me la scorderò mai»

Benjamin Pavard, difensore centrale francese dell'Inter, ha condiviso un contenuto social dopo la festa scudetto…

29 Aprile 2024 - 12:14

Jacobelli: «Inter, il predominio può andare avanti in un caso»

Xavier Jacobelli ha parlato a seguito della vittoria del ventesimo scudetto dell'Inter. Le sue dichiarazioni.…

29 Aprile 2024 - 11:57

Inter, due giocatori lasceranno il club a parametro zero: i nomi

Due giocatori dell'Inter lasceranno la società nerazzurra a parametro zero al termine di questa stagione.…

29 Aprile 2024 - 11:42