Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 16 luglio 2019

Poche ufficialità per iniziare la settimana di calciomercato in Serie A, ma ce n’è una in dirittura d’arrivo molto grossa: quella di Matthijs de Ligt alla Juventus. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Non si sblocca la trattativa per Romelu Lukaku, così come non ci sono novità su Mauro Icardi (si dice che la Juventus voglia aspettare agosto). Doppia cessione alla Sampdoria (vedi articolo), ufficiale il trasferimento di Matteo Rover al Sudtirol.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

È fatta per Matthijs de Ligt: il difensore olandese classe ’99 si trasferisce dall’Ajax alla Juventus per settanta milioni di euro. Arriverà oggi, entro domani visite mediche e firma sul contratto. Fra le altre news Mattia Perin va al Benfica, resta Federico Chiesa come principale obiettivo in attacco.

CALCIOMERCATO LAZIO

È apparso nel ritiro di Auronzo di Cadore (dove c’è pure Jony, non ancora ufficiale) Stefan Radu, che ha così risolto i problemi con la società e si è aggregato al gruppo: niente più cessione. Verrà preso Sofian Kiyine dal Chievo per girarlo alla Salernitana, in uscita Milan Badelj e Riza Durmisi.

CALCIOMERCATO MILAN

Continuano i nomi per difesa e centrocampo: dietro piace Fabian Schar, ora al Newcastle United, in mezzo offerto Jean Michael Seri del Fulham (retrocesso dalla Premier League) e sembra esserci un interesse. Il giovane Tommaso Pobega ufficiale in prestito al Pordenone.

CALCIOMERCATO NAPOLI

James Rodriguez conteso: sarà Napoli o Atlético Madrid, ma per il colombiano più passano i giorni più l’affare si complica. Michael Folorunsho e Filippo Costa sono stati girati al Bari, in chiusura anche la cessione di Roberto Inglese nuovamente al Parma e l’arrivo di Elif Elmas dal Fenerbahçe.

CALCIOMERCATO ROMA

Si avvicina Jordan Veretout, per il quale la concorrenza del Milan sta sfumando. Gianluca Petrachi non conferma su Edin Dzeko (vedi articolo), continuano le voci di mercato su un’immediata uscita di Nicolò Zaniolo.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A incontro fra Cagliari e Boca Juniors per provare a chiudere, con sei mesi di ritardo, Nahitan Nandez. Sembra essersi sbloccata la trattativa per Andreas Skov Olsen al Bologna, dopo i tentennamenti della scorsa settimana ora può firmare. Continua il pressing del Torino su Simone Verdi, ha svolto le visite mediche Ruslan Malinovskiy con l’Atalanta. I bergamaschi hanno ceduto Boris Radunovic al Verona (che ha prestato Andrea Badan alla Carrarese), Marco Carraro al Perugia e Lorenzo Avogadri alla Sampdoria. Triplo trasferimento dal Sassuolo allo Spezia: Martin Erlic a titolo definitivo, Riccardo Marchizza e Federico Ricci in prestito, coi neroverdi che hanno dato anche Davide Frattesi all’Empoli. Federico Ermacora passa dall’Udinese alla Triestina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.