Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 14 luglio 2019

Anche di sabato non si ferma il calciomercato, nonostante in genere le società di Serie A concretizzino poche operazioni nel weekend. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Tiene banco di nuovo il caso Mauro Icardi, con l’ex capitano che ha lasciato in anticipo il ritiro, non prenderà parte oggi all’amichevole Lugano-Inter e non partirà nemmeno per la tournée in Asia (vedi articolo): in arrivo la cessione? Quella definita, intanto, è di Yann Karamoh che andrà al Parma (vedi articolo)

CALCIOMERCATO JUVENTUS

L’Ajax ufficializza più o meno indirettamente la cessione di Matthijs de Ligt, visto che il difensore non è stato convocato per il ritiro a causa di motivi legati al mercato e al suo imminente trasferimento. La Juventus si muove anche in uscita, con il portiere Mattia Perin destinato al Benfica.

CALCIOMERCATO LAZIO

Si sta definendo la situazione riguardante Jony, con il giocatore proveniente dal Malaga che dovrebbe firmare a breve nonostante le dichiarazioni del presidente. Cristiano Lombardi può andare alla Salernitana, l’altra società del presidente Claudio Lotito dove finirà pure il difensore cipriota Antreas Karo.

CALCIOMERCATO MILAN

Sbloccato Ismael Bennacer, che firmerà dopo la fine dei suoi impegni in Coppa d’Africa (oggi l’Algeria gioca la semifinale contro la Nigeria). Spunta un altro nome per il centrocampo: è Rodolfo Pizarro, giocatore messicano del Monterrey.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Dalla Spagna negli ultimi minuti rimbalza una news di mercato che avrebbe del clamoroso: secondo Marca l’Atlético Madrid starebbe convincendo James Rodriguez a firmare per i colchoneros, rifiutando la proposta del Napoli. Carlo Ancelotti, dopo l’amichevole persa 1-2 col Benevento, è comunque apparso tranquillo. Ufficiale l’arrivo di Michael Folorunsho ma è solo di passaggio: andrà al Bari.

CALCIOMERCATO ROMA

Voci su Suso, che non è ancora del tutto sicuro di restare al Milan, per l’attacco resta vivo anche il nome di Andrej Kramaric dell’Hoffenheim ma prima va sbloccata la cessione di Edin Dzeko all’Inter. Robin Olsen, ormai fuori dal progetto, piace al Fenerbahçe.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la SPAL ha ceduto al Bari in Serie C Mirco Antenucci e Filippo Costa (quest’ultimo via Napoli). Il Sassuolo preleva dall’Empoli anche l’attaccante Francesco Caputo, sedici gol nell’ultimo campionato, e ha ceduto a titolo definitivo Filippo Bandinelli all’Empoli e Simone Franchini al Cesena. Filip Helander lascia il Bologna e va in Scozia ai Rangers, Emmanuel Agyemang-Badu resta invece in Italia e passa dall’Udinese al Verona. Il colpo del sabato è il ritorno di Jeison Murillo, ufficiale alla Sampdoria, l’Atalanta ha girato Christian Capone al Perugia, Enrico Delprato al Livorno e Isnik Alimi al Rimini (quest’ultimo è un rinnovo del prestito).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.