Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 14 agosto 2019

Articolo di
14 agosto 2019, 01:04
Speciale calciomercato

L’inizio della Serie A si avvicina (soltanto dieci giorni), perciò il calciomercato non si ferma nemmeno per Ferragosto. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Ufficiale Ivan Perisic al Bayern Monaco, il prossimo a uscire potrebbe essere Dalbert Henrique in uno scambio con la Fiorentina per Cristiano Biraghi. Resta l’incertezza sul futuro di Mauro IcardiFacundo Colidio al Sint-Truiden.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Luca Pellegrini in dirittura d’arrivo al Cagliari è la prima delle tante cessioni che deve fare la Juventus, poi sarà la volta di uno fra Sami Khedira e Blaise Matuidi, in attesa di Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic.

CALCIOMERCATO LAZIO

Sergej Milinkovic-Savic parla in patria e fa sapere di voler rimanere alla Lazio (vedi articolo): è l’ultimo capitolo di una telenovela lunga mesi? Il giovane Nikolaos Baxevanos va al Panionios in prestito.

CALCIOMERCATO MILAN

Tutto su Angel Correa. È il giocatore dell’Atlético Madrid il primo obiettivo del Milan, per una trattativa che i rossoneri puntano a far avanzare già in giornata incontrando l’agente, dato che i colchoneros stanno prendendo Rodrigo del Valencia. Proposto Andrea Petagna, sarebbe un ritorno.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Hirving Lozano dovrebbe essere ufficiale a breve, sembra ormai tutto fatto per l’arrivo del messicano del PSV Eindhoven. Dall’Ecuador news su Leonardo Campana, attaccante classe 2000 del Barcelona SC.

CALCIOMERCATO ROMA

Prosegue la trattativa per la cessione di Steven Nzonzi al Galatasaray, si parla di prestito oneroso con diritto di riscatto. Mercato anche in entrata: si continua a parlare di Dejan Lovren, ufficialmente indisponibile per la Supercoppa Europea Liverpool-Chelsea, e il nome nuovo è Michy Batshuayi.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Brescia vuole riportare in Italia Mario Balotelli, su cui c’è forte il Flamengo (vedi articolo). Il Lecce ha ufficializzato Diego Farias e Andrea Rispoli, poi il DS non smentisce Emmanuel Adebayor e Kostas Mitroglou. L’Udinese ha già rispedito in Spagna Cristo Gonzalez, che va in prestito all’Huesca, il Sassuolo ha girato al Monza l’attaccante Ettore Gliozzi.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE