Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 12 luglio 2019

Dopo una giornata di voci è in tarda serata che il giovedì di calciomercato in Serie A ha avuto il suo culmine, con l’arrivo di Nicolò Barella a Milano e la certificazione del suo trasferimento dal Cagliari all’Inter. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Alle 23 Nicolò Barella è sbarcato a Linate, comincia la sua avventura da giocatore dell’Inter (vedi articolo). Poco prima era rientrato anche Piero Ausilio, dopo il primo incontro con il Manchester United per trattare Romelu Lukaku (vedi articolo). Senza il belga si comincia a guardare le alternative: spunta il nome di Ante Rebic (vedi articolo). Ufficiale Xian Emmers al Waasland-Beveren.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Non si ferma la trattativa per portare Matthijs de Ligt alla Juventus, è lui il nome su cui ora si sono soffermati i bianconeri. Questo anche perché per Federico Chiesa la situazione sembra essere rinviata al 2020.

CALCIOMERCATO LAZIO

Jony e Manuel Lazzari saranno ufficiali a breve, il primo farà le visite mediche oggi mentre il secondo le ha svolte nelle ultime ore. Continuano le voci di mercato sulla partenza di Sergej Milinkovic-Savic.

CALCIOMERCATO MILAN

Si è sbloccata la trattativa per Ismael Bennacer, raggiunto l’accordo con il giocatore e i suoi agenti quindi a breve arriverà anche l’ufficialità di questo acquisto dall’Empoli. Fra le altre news continua la pista che porta a Jordan Veretout: Lucas Biglia potrebbe andare a Firenze.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha ribadito di non aver mai incontrato Wanda Nara di recente, facendo così sfumare tutte le voci su Mauro Icardi al Napoli. Le conferme invece sono arrivate per James Rodriguez.

CALCIOMERCATO ROMA

Gianluca Mancini dell’Atalanta è il nome più vicino (Toby Alderweireld l’altro per la difesa), con Veretout c’è da battere la concorrenza del Milan. Ufficiale la cessione di Ivan Marcano al Porto, avvenuta a titolo definitivo, e di Zan Celar al Cittadella, questa in prestito. Sfida tra Cagliari e Fiorentina per Grégoire Defrel.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Sassuolo ha ufficializzato l’arrivo di Jeremy Toljan e, sempre dal Borussia Dortmund, è vicino anche Omer Toprak. La SPAL sta cedendo Mattia Vitale al Frosinone (è già in ritiro) e proprio coi giallazzurri potrebbe scambiare i portieri Alfred Gomis e Francesco Bardi, mentre Salvatore Esposito si è trasferito in prestito al Chievo. Torna d’attualità il nome di Nahitan Nandez per il Cagliari, alternativo a Marko Rog dopo la cessione di Barella, oggi arriva Jeison Murillo per le visite mediche con la Sampdoria e nel frattempo i blucerchiati sono stati superati dall’Atalanta per Ruslan Malinovskiy. Per gli altri affari ufficiali Jesse Joronen è il nuovo portiere del Brescia (che ha ceduto Paolo Bastianello al Frosinone), Simone Colombi quello del Parma e l’Atalanta ha girato Salvatore Elia e Alessandro Mallamo alla Juve Stabia, Anton Kresic al Padova e Lorenzo Migliorelli al Siena.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.