Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 12 agosto 2019

La Serie A si avvia alla settimana dei primi impegni ufficiali, ma il calciomercato per ora viene ancora prima del terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, che vede impegnate dodici squadre su venti. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Tentativo per Edin Dzeko? Il bosniaco segna nell’amichevole Roma-Real Madrid e mantiene i giallorossi sulle proprie posizioni, con tanto di dichiarazioni del tecnico Paulo Fonseca (vedi articolo). In uscita Ivan Perisic: oggi potrebbe già essere in Germania per chiudere col Bayern Monaco.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Il gol di sabato contro l’Atlético Madrid potrebbe aver cambiato il destino di Sami Khedira, adesso più vicino alla permanenza. Chi va via invece è Luca Pellegrini, preso un mese fa ma pronto al ritorno in prestito al Cagliari: operazione già chiusa.

CALCIOMERCATO LAZIO

Si cerca l’accordo per il rinnovo di contratto con Felipe Caicedo, ma intanto l’attaccante ecuadoriano si è infortunato e, se dovesse essere uno stop lungo, sarà necessario trovare un sostituto: idea Andrea Petagna. Ufficiale la cessione a titolo definitivo di Mamadou Tounkara alla Viterbese.

CALCIOMERCATO MILAN

Suso può andare alla Fiorentina, c’è la possibilità di una cessione per trenta milioni di euro. Calano invece le chances di un addio di Franck Kessié, in entrata spunta Ante Rebic come alternativa ad Angel Correa.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Hirving Lozano si è infortunato col PSV Eindhoven, sembrava fatta per il suo passaggio al Napoli ma ora si attendono news sull’entità del problema fisico. Intanto Carlo Ancelotti avrebbe chiamato Mauro Icardi per convincerlo (vedi articolo).

CALCIOMERCATO ROMA

Oltre alla situazione di Dzeko la principale uscita in casa Roma è quella di Robin Olsen. Il portiere però non andrà più al Montpellier, che ha preso Geronimo Rulli: si cerca un’altra soluzione, con lo svedese che resta sul mercato.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina pensa a Mario Balotelli, che doveva andare al Flamengo ma la trattativa si è bloccata. Il Lecce è scatenato: ha chiuso Diego Farias, tessera Andrea Rispoli e ha un’idea clamorosa, quella di Emmanuel Adebayor. Il Sassuolo “perde” Omer Toprak, che ha deciso di restare in Germania e passare dal Borussia Dortmund al Werder Brema, per i neroverdi sempre in uscita Edoardo Goldaniga. La Sampdoria conferma i nomi di Hatem Ben Arfa e François Kamano come obiettivi per il centrocampo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.