Calciomercato

Calciomercato Serie A, domani si parte: le date della sessione di gennaio

Manca un giorno all’apertura del calciomercato in Serie A. Ecco come funziona la sessione invernale di trasferimenti, con l’Inter che non è escluso faccia qualcosa sia in entrata sia in uscita.

MERCATO RICCO – Per la Serie A è viglia dell’apertura della sessione invernale di calciomercato. Trasferimenti possibili da domani, lunedì 3, alle ore 20 di lunedì 31 gennaio 2022, quando si completeranno le rose per la stagione in corso. Queste le date decise dalla FIGC, nel Consiglio Federale del 17 maggio 2021 che ha definito il programma per l’annata in corso. In questi giorni che mancano all’apertura ufficiale del calciomercato, col permesso della società cedente, alcuni giocatori con trasferimento già concluso hanno potuto allenarsi col nuovo club, per esempio Matteo Lovato al Cagliari e Jonathan Ikoné alla Fiorentina. Non sembra essere all’orizzonte un calciomercato con tante operazioni per l’Inter capolista, che per acquistare deve prima liberare posti dalla lista Serie A (la rescissione di Christian Eriksen e un eventuale prestito per Martin Satriano non spostano nulla in tal senso). Ma le situazioni di Aleksandar Kolarov, Stefano Sensi e Matias Vecino sono da monitorare e non si esclude qualche novità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.