Calciomercato

Calciomercato Inter – Tutte le novità e le trattative aggiornate al 9 luglio

Il calciomercato è iniziato ufficialmente l’1 luglio, con l’Inter che ha subito annunciato i primi colpi. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno. La finestra estiva di mercato chiuderà l’1 settembre 2022. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

Mercato Inter – Gli acquisti

ENTRATE POSSIBILI − È spuntato un nome nuovo per la difesa dell’Inter, dove Gleison Bremer rimane la priorità (ma il Torino spara alto) e Nikola Milenkovic la seconda opzione non per forza alternativa. Si tratta di Dan-Axel Zagadou, classe ’99 francese svincolatosi dal Borussia Dortmund: il suo agente è passato in sede nel pomeriggio. Ancora nessuna novità sul fronte Paulo Dybala, anche in relazione ad altre squadre, ma Giuseppe Marotta ci scherza sopra (vedi articolo).

ARRIVI UFFICIALI − André ONANA (Ajax, P), Kristjan ASLLANI (Empoli, C), Henrikh MKHITARYAN (Roma, C), Romelu LUKAKU (Chelsea, A), Raoul BELLANOVA (Cagliari, D)

Mercato Inter − Le cessioni

USCITE POSSIBILI − Stasera incontro fra Inter e PSG per parlare di Milan Skriniar, ma non è arrivata l’offerta giusta (vedi articolo). Già ufficiali invece Ionut Andrei Radu alla Cremonese e Christian Dimarco alla Feralpisalò, in chiusura anche Franco Carboni al Cagliari che farà le visite mediche a breve. Per Andrea Pinamonti scatto del Monza, mentre Edin Dzeko ribadisce la sua volontà di restare.

ADDII DA UFFICIALIZZAREArturo VIDAL (Flamengo, C)

ADDII UFFICIALI – Aleksandar KOLAROV (ritiro, D), Andrea RANOCCHIA (libero e passato al Monza, D), Matias VECINO (libero, C), Ivan PERISIC (Tottenham, C), Stefano SENSI (prestito al Monza, C), Sebastiano ESPOSITO (rientro dal prestito al Basilea e prestito all’Anderlecht, A), Martin SATRIANO (rientro dal prestito al Brest e prestito all’Empoli, A)

Calciomercato Inter LIVE

Non perdere nessun aggiornamento sul mercato nerazzurro seguendo Inter-News.it sul sito e sull’app (scaricala qui gratuitamente!). Segui la pagina LIVE calciomercato Inter (clicca qui e mettila tra i preferiti!) dedicata esclusivamente a tutte le notizie di mercato per restare sempre aggiornato in diretta, ogni giorno e a ogni ora, su tutte le mosse. Le ultime novità sono in arrivo!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock