Calciomercato

Calciomercato Inter – Tutte le novità e le trattative aggiornate al 26 luglio

Il calciomercato è iniziato ufficialmente l’1 luglio, con l’Inter che ha subito annunciato i primi colpi. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno. La finestra estiva di mercato chiuderà l’1 settembre 2022. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

Mercato Inter − Gli acquisti

ENTRATE POSSIBILI − In casa Inter, si lavora sempre per il difensore. Nikola Milenkovic è il nome più gettonato per rafforzare la difesa nerazzurra. La Fiorentina manda un segnale all’Inter (vedi articolo). Da non escludere la pista Francesco Acerbi, l’Inter potrebbe accontentarsi anche di un centrale di scorta (vedi articolo).

ARRIVI UFFICIALI − André ONANA (Ajax, P), Kristjan ASLLANI (Empoli, C), Henrikh MKHITARYAN (Roma, C), Romelu LUKAKU (Chelsea, A), Raoul BELLANOVA (Cagliari, D)

Mercato Inter − Le cessioni

USCITE POSSIBILIAndrea Pinamonti è il nome in uscita dall’Inter. L’attaccante potrebbe dare ai nerazzurri un certo gruzzoletto utile per raggiungere i famosi +60 sul bilancio. L’Inter ha trovato un accordo con un club di Serie A ma il giocatore attende (vedi articolo). Bloccata al momento la possibile cessione di Roberto Gagliardini, è arrivata però una richiesta (vedi articolo). Vicino alla cessione anche il giovane Giovanni Fabbian, lo cerca un club di Serie B (vedi articolo). Occhio alla situazione Edin Dzeko, dalla Germania lanciano una notizia non di poco conto (vedi articolo). Intanto, l’Inter ha ceduto ufficialmente tre giocatori: Zinho Vanheusden, Samuele Mulattieri ed Edoardo Sottini.

ADDII DA UFFICIALIZZARE − Lorenzo PIROLA (Salernitana, D)

ADDII UFFICIALI – Aleksandar KOLAROV (ritiro, D), Andrea RANOCCHIA (libero e passato al Monza, D), Matias VECINO (libero, C), Ivan PERISIC (Tottenham, C), Stefano SENSI (prestito al Monza, C), Sebastiano ESPOSITO (rientro dal prestito al Basilea e prestito all’Anderlecht, A), Martin SATRIANO (rientro dal prestito al Brest e prestito all’Empoli, A), Ionut Andrei RADU (Cremonese, P), Arturo VIDAL (rescissione, C), Franco CARBONI (Cagliari, D), William ROVIDA (Carrarese, P), Lorenzo PESCHETOLA (Foggia, C), Lorenzo MORETTI (Avellino, D), Andrea MORETTI (Pro Sesto, D), Fabrizio BAGHERIA (Recanatese, P), Filip STANKOVIC (Volendam, P), Franco VEZZONI (Pro Patria, C), Mattia Ronald SANGALLI (Lecco, D), Francesco NUNZIATINI (San Donato Tavarnelle, C), Tibo PERSYN (FC Eindhoven, C), Davide ZUGARO (Sangiuliano,D), Zinho VANHEUSDEN (AZ Alkmaar, D), Samuele MULATTIERI (Frosinone, A), Edoardo SOTTINI (Triestina, D)

Calciomercato Inter LIVE

Non perdere nessun aggiornamento sul mercato nerazzurro seguendo Inter-News.it sul sito e sull’app (scaricala qui gratuitamente!). Segui la pagina LIVE calciomercato Inter (clicca qui e mettila tra i preferiti!) dedicata esclusivamente a tutte le notizie di mercato per restare sempre aggiornato in diretta, ogni giorno e a ogni ora, su tutte le mosse. Le ultime novità sono in arrivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock