Calciomercato

CalcioMercato Inter – Tutte le novità e le trattative aggiornate al 16 giugno

Calciomercato non ancora iniziato ufficialmente ma si può già parlare di pre-mercato. Il mese di giugno è quello dei parametri zero ma non solo. Inter già attiva su più tavoli. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno. La finestra estiva di mercato aprirà il 1° luglio e chiuderà il 1° settembre 2022. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul CalcioMercato Inter

Mercato Inter – Gli acquisti

ENTRATE POSSIBILILukaku-Inter molto più che una possibilità. L’affare si infiamma con il belga che ha fatto breccia nei Blues. Tra le due società, la distanza è veramente minima (vedi articolo). Nerazzurri protagonisti non solo sul fronte attaccanti con la questione Dybala scollegata da Big Rom (vedi articolo), ma anche per quanto riguarda Asllani. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione sulla trattativa ormai chiusa (vedi articolo).

ARRIVI DA UFFICIALIZZARE − André Onana (Ajax, P)

Mercato Inter – Le cessioni

USCITE POSSIBILI − Passando al fronte cessioni, l’Inter ha l’obiettivo di raccogliere i famosi 60-70 milioni dal bilancio. Dai big, situazione in stallo. Lautaro Martinez, al momento, non si tocca ma rischia un altro attaccante (vedi articolo). Qualche novità, invece, per i giovani. Sebastiano Esposito ha avances dalla Serie A (vedi articolo); mentre l’altro attaccante Pinamonti dovrà prendere la sua decisione: tre squadre su di lui (vedi articolo). Novità anche per Satriano che sarà inserito nell’affare Asllani nonché per Radu. L’agente Damiani ha ribadito la posizione del portiere rumeno (vedi articolo).

ADDII GIÀ CERTI – Andrea RANOCCHIA (libero, D), Matias VECINO (libero, C) e Ivan PERISIC (Tottenham, C).

CalcioMercato Inter LIVE

Non perdere nessun aggiornamento sul mercato nerazzurro seguendo Inter-News.it sul sito e sull’app (scaricala qui gratuitamente!). Segui la pagina LIVE CalcioMercato Inter (clicca qui e mettila tra i preferiti!) dedicata esclusivamente a tutte le notizie di mercato per restare sempre aggiornato in diretta, ogni giorno e a ogni ora, su tutte le mosse. Le ultime novità sono in arrivo!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.