Calciomercato Inter – Tutte le novità e le trattative aggiornate al 15 gennaio

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 2 gennaio, con l’Inter che ha soprattutto la questione rinnovi. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno. La finestra invernale di mercato chiuderà alle 20 di martedì 31 gennaio. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.
Calciomercato Inter − Gli ingressi
POSSIBILI ENTRATE − Sempre il nome di Thuram a riempire la voce mercato in entrata dell’Inter. Nonostante le poche novità in termini di trattative, si è espresso sul francese l’allenatore del Borussia Monchengladbach (vedi articolo). Nerazzurri alla finestra anche per quanto riguarda la situazione Smalling-Roma. Se l’inglese non dovesse rinnovare, il club nerazzurro potrebbe provarci (vedi articolo). La novità delle ultime ore è la proposta di scambio del Barcellona tra Kessié e Brozovic. Neanche Gianluca Di Marzio smentisce (vedi articolo).
Calciomercato Inter − Le cessioni
POSSIBILI USCITE − Milan Skriniar, situazione in stand-by. Si aspetta una risposta, che dovrebbe arrivare dopo la Supercoppa di Riyad (vedi articolo). C’è fiducia invece per il rinnovo di Dzeko (vedi articolo).
USCITE UFFICIALIZZATE − Alessandro CIARDI (C, andato via a parametro al Salisburgo). Alessandro SILVESTRO (D, in prestito all’Aquila Montevarchi)
Bonus Scommesse
