CalciomercatoPrimo Piano

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 10 luglio 2024

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

L’Inter ha potuto abbracciare nella giornata di oggi il calciatore iraniano Mehdi Taremi, giunto a Milano per effettuare nuove visite mediche prima della firma del contratto con i nerazzurri. In tal senso, venerdì dovrebbe essere il giorno decisivo per formalizzare l’affare. Nel frattempo, l’Inter continua a seguire con attenzione alcuni profili per il ruolo di braccetto sinistro. I meneghini sono chiamati a scegliere tra l’opzione più onerosa, rappresentata da Mario Hermoso, quella low cost, data da Ricardo Rodriguez, oppure quella più suggestiva, costituita da un giovane difensore finora non ancora reso noto. Il club campione d’Italia continua a lavoraPer quanto riguarda un calciatore seguito in passato dai nerazzurri, ossia Yukinari Sugawara, il giapponese ha trovato un accordo con il Southampton per il suo passaggio in Inghilterra.

CALCIOMERCATO INTER − NOVITÀ IN USCITA

Per quanto concerne i movimenti in uscita, è in chiusura la trattativa per la cessione di Gaetano Oristanio e Filip Stanković al Venezia: venerdì dovrebbe avvenire la formalizzazione del loro trasferimento ai lagunari. Nel mentre, l’Inter continua a cercare una sistemazione per Joaquin Correa, con il possibile ritorno in patria a rappresentare l’opzione principale ora che l’AEK Atene ha ufficializzato l’acquisto a parametro zero di Roberto Pereyra. Sempre viva la pista che porterebbe Valentin Carboni al Marsiglia, con l’Inter pronta ad ascoltare offerte concrete da parte dei francesi per il proprio gioiello. Sul fronte Inter Women, nella giornata di oggi è stato definito ufficialmente il passaggio della calciatrice Flaminia Simonetti alla Lazio a titolo definitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.