CalciomercatoPrimo Piano

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 6 luglio 2024

Il calciomercato è iniziato ufficialmente lunedì 1 luglio. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura di inizio settembre. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

L’Inter esce allo scoperto con il Direttore Sportivo Piero Ausilio e annuncia il prossimo colpo di mercato, che riguarda il centrale di sinistra e di piede mancino. Escluso Alessandro Buongiorno, sempre più vicino al Napoli non essendo arrivata ancora un’offerta ufficiale per Stefan de Vrij, l’alternativa resta Hermoso o altri profili non ancora trapelati. L’Inter è sempre più vicina a Tessmann del Venezia, resta solo da capire quale sarà la prossima destinazione in prestito. Anche Alex Perez è sempre più vicino ai nerazzurri.

CALCIOMERCATO INTER − NOVITÀ IN USCITA

L’Inter prepara anche i colpi in uscita, a partire dal proprio settore giovanile, così dopo Aleksandar Stankovic, anche Kamaté e Akinsanmiro potrebbero presto salutare il settore giovanile nerazzurro. Sul primo c’è il forte interesse del Verona. Sempre più concreto l’addio di Joaquin Correa all’Inter: dopo il prestito al Marsiglia per l’argentino si apre la pista AEK Atene, che ha già avviato i contatti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.