CalciomercatoPrimo Piano

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate all’8 luglio 2024

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

Mario Hermoso rimane una pista di mercato più o meno calda per l’Inter. I nerazzurri continuano la loro caccia al prossimo difensore di piede sinistro, come annunciato nei giorni scorsi dal DS Piero Ausilio. Lo spagnolo, essendo un free agent, è un profilo piuttosto appetibile. Ma non è il solo ricercato dall’Inter. Piace anche Jakub Kiwior dell’Arsenal, ex difensore anche dello Spezia. Il polacco è l’ultimo nome in ordine di tempo ad aggiungersi nel cast dei difensori interisti. Si è fatto anche il nome di Kim del Bayern Monaco, anche se l’operazione appare piuttosto complicata. Non solo difensori, ma l’Inter continua a monitorare anche Albert Gudmundsson per l’attacco. Qui la concorrenza non manca.

ACQUISTI UFFICIALI: Piotr Zielinski (centrocampista) svincolato dal Napoli, Luka Topalovic (centrocampista) titolo definitivo dal Domzale.

CALCIOMERCATO INTER − NOVITÀ IN USCITA

De Vrij ha raggiunto le semifinali di Euro 2024 e poi ha parlato il suo agente Federico Pastorello. L’olandese, ad oggi, è felice all’Inter e non dovrebbe partire verso l’Al-Ittihad. Per il resto, bisogna aspettare ancora un po’ per Gaetano Oristanio, che si avvicina comunque al trasferimento al Venezia. Mentre l’altro baby Valentin Carboni, piace tanto al Marsiglia in Francia. Per quest’ultimo caso, la fine della Copa America potrebbe risultare decisiva per chiarirne il futuro.

CESSIONI UFFICIALI: Emil Audero (portiere, Sampdoria) fine prestito, Juan Cuadrado (difensore) svincolato, Stefano Sensi (centrocampista) svincolato, Davy Klaassen (centrocampista) svincolato, Alexis Sanchez (attaccante) svincolato, Aleksandar Stankovic (centrocampista, Lucerna) prestito, William Rovida (portiere, Aurora Pro Patria 1919) titolo definitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.