CalciomercatoPrimo Piano

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 18 giugno 2024

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

Novità importante in merito a Josep Martinez. Tutto definito tra Inter e Genoa, tant’è che già stato individuato il giorno per chiudere l’operazione. Lui diventerà il nuovo vice Yann Sommer. A proposito di Martinez, nonché di Albert Gumdundsson, altro giocatore del Genoa nel mirino dell’Inter, ha parlato il Direttore Sportivo del club rossoblù Ottolini. Nerazzurri molto attivi sul mercato. Vicino anche il giovane difensore spagnolo Alex Perez, c’è anche un’offerta ufficiale al Real Betis. A proposito di giovani, l’Inter ha deciso di contro-riscattare il baby Francesco Pio Esposito dallo Spezia. Per lui pronto un futuro in Serie A. Il club meneghino mantiene le attenzioni anche su Tanner Tessmann del Venezia, su cui però c’è anche l’interesse di altri due club della massima serie.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN USCITA

Tra gli esuberi, che l’Inter spera di cedere c’è sicuramente Joaquin Correa. Il Tucu, dopo il prestito al Marsiglia, rientrerà alla casa base. Venderlo non è semplice. Discorso diverso, invece, per Valentin Carboni. Il giovane talento argentino, convocato dal CT Lionel Scaloni per la Copa America insieme a Lautaro Martinez, piace a diverse squadre. Su di lui l’Inter ha alcune opzioni. In uscita i nomi pure di Martin Satriano, anche lui rientrante dal prestito in Francia al Brest, ma anche Sebastiano Esposito. Il campano, così come il fratello più piccolo, piace in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.