Calciomercato

Calciomercato Inter, i migliori 15 parametro zero del 2020: Willian

Capitolo calciomercato Inter, in attesa della finestra di gennaio testa al 1° luglio 2020. Ecco la lista dei migliori 15 giocatori a parametro zero del 2020 – con le relative schede – da cui l’Inter potrebbe pescare in estate. Chi vi piacerebbe vedere alla corte di Conte?

10. WILLIAN (Chelsea)

CENTROCAMPISTA – Offensivo, classe ’88 (31 anni). È il nome per cui scattare in piedi sulla sedia. Potrebbe infiammare il prossimo mercato qualora il Chelsea decidesse coraggiosamente di lasciarlo andare. La Juventus è in pressing forte su Willian, nonostante una batteria offensiva già numericamente imbarazzante. Trequartista o ala, più adatto al 3-4-2-1 o al 3-4-3 puro che al 3-5-2. Ai tempi del Chelsea, Antonio Conte piegò i suoi crismi tattici all’estro di Eden Hazard, Pedro e dello stesso brasiliano. Probabilmente in emergenza ora farebbe lo stesso nel caso in cui Beppe Marotta dovesse regalarglielo per l’inizio della bella stagione. I rapporti però non sono ottimi dopo la fine dell’esperienza di Conte a Londra. Complicatissimo da bloccare, per l’Inter resta solo una pallida opzione.

ANALISI IN OTTICA CALCIOMERCATO INTER 2020

Compatibilità: Bassa

Fattibilità: Bassa

Ingaggio: Alto (7 milioni di euro)

Può essere Willian il parametro zero ideale per l’Inter di Conte a partire dal 2020?

Clicca qui per vedere tutta la fotogallery di mercato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh