Calciomercato

Calciomercato Inter, i migliori 15 parametro zero del 2020: Pedro

Capitolo calciomercato Inter, in attesa della finestra di gennaio testa al 1° luglio 2020. Ecco la lista dei migliori 15 giocatori a parametro zero del 2020 – con le relative schede – da cui l’Inter potrebbe pescare in estate. Chi vi piacerebbe vedere alla corte di Conte?

11. PEDRO (Chelsea)

ATTACCANTE – Esterno polivalente, classe ’87 (32 anni). Pedrito sarebbe un colpo a sorpresa, anche perché i tempi d’oro sembrano solamente strascichi. Antonio Conte ne fece un soldatino tutto tagli e rincorse nel 3-4-3, ma difficilmente sarà il suo acquisto a far pendere l’ago bilancia verso un cambio di modulo. Il Chelsea se ne priverebbe senza troppi patemi, ma difficilmente potrebbe tornare utile all’Inter. Pur essendo un profilo di esperienza, sicuramente un leader silenzioso. Da segnalare qualche acciacco di troppo di recente. Meglio virare su profili tatticamente diversi, anche se il suo arrivo in Italia intriga parecchio. Ha vinto tutto in Europa e soprattutto nel mondo, in Spagna (e con la Spagna) e Inghilterra. Un passaggio per vincere anche in Italia?

ANALISI IN OTTICA CALCIOMERCATO INTER 2020

Compatibilità: Bassa

Fattibilità: Bassa

Ingaggio: Medio (6 milioni di euro)

Può essere Pedro il parametro zero ideale per l’Inter di Conte a partire dal 2020?

Clicca qui per vedere tutta la fotogallery di mercato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.