Calciomercato

Calciomercato Inter, i migliori 15 parametro zero del 2020: Modric

Capitolo calciomercato Inter, in attesa della finestra di gennaio testa al 1° luglio 2020. Ecco la lista dei migliori 15 giocatori a parametro zero del 2020 – con le relative schede – da cui l’Inter potrebbe pescare in estate. Chi vi piacerebbe vedere alla corte di Conte?

8. Luka MODRIC (Real Madrid)

CENTROCAMPISTA – Centrale, classe ’85 (34 anni). Il grande rimpianto del’ultimo Luciano Spalletti. Croce e delizia dei tifosi di Inter prima e Milan poi. Sogno tanto sfocato quanto irrealizzabile. Nel frattempo, un altro anno è passato e Modric girerà i 35 a settembre prossimo. Non una grande notizia per la squadra che sceglierà di investirci, presumibilmente con un contratto pluriennale, e che rischierà di pagargli una pensione dorata. Sembra in leggero calo rispetto al periodo del Pallone d’Oro, ma le difficoltà del Real Madrid non devono offuscare un talento che intravede il tramonto, ma che ha ancora voglia di riscaldare e illuminare. Colpo probabilmente più mediatico che efficace (almeno nel lungo termine). Di quelli che ad Antonio Conte, per dire, non sono quasi mai andati a genio.

ANALISI IN OTTICA CALCIOMERCATO INTER 2020

Compatibilità: Basso

Fattibilità: Bassa

Ingaggio: Alto (10.5 milioni di euro)

Può essere Modric il parametro zero ideale per l’Inter di Conte a partire dal 2020?

Clicca qui per vedere tutta la fotogallery di mercato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button