Calciomercato

Calciomercato Inter, i migliori 15 parametro zero del 2020: Mertens

Capitolo calciomercato Inter, in attesa della finestra di gennaio testa al 1° luglio 2020. Ecco la lista dei migliori 15 giocatori a parametro zero del 2020 – con le relative schede – da cui l’Inter potrebbe pescare in estate. Chi vi piacerebbe vedere alla corte di Conte?

13. Dries MERTENS (Napoli)

ATTACCANTE – Prima e seconda punta, classe ’87 (32 anni). La patata bollente del Vesuvio. Uno dei capi della rivolta post-Salisburgo. Il suo nome è già finito sul libro nero di Aurelio De Laurentiis ed è vicinissimo all’essere ostracizzato. È già stato accostato a tantissimi club di Serie A e non solo. Anche la Cina è un richiamo fin troppo esotico per non essere ascoltato: le tasche di Mertens potrebbe venir sedotte per inerzia. Detto ciò, nel nostro campionato è ormai una certezza. Profilo da tenere il più possibile vicino alla porta, non troppo avvezzo al sacrificio. Soprattutto a quello che chiederebbe Antonio Conte nella doppia fase. Ma in un attacco a due potrebbe fare la differenza sia da prima sia da seconda punta. Specialmente a gara in corso, come accadeva nei primi periodi di concorrenza con Lorenzo Insigne. L’Inter potrebbe pensarci per gennaio, ma qualora dovesse arrivare in estate non si verserebbero lacrime. Ottima alternativa, non titolarissimo, in una squadra che pretende di affermarsi anche ai vertici europei.

ANALISI IN OTTICA CALCIOMERCATO INTER 2020

Compatibilità: Media

Fattibilità: Alta

Ingaggio: Basso (4 milioni di euro)

Può essere Mertens il parametro zero ideale per l’Inter di Conte a partire dal 2020?

Clicca qui per vedere tutta la fotogallery di mercato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.