Calciomercato

Cairo: “Izzo? Tante pretendenti per lui. Ma il Torino non farà sconti”

Il numero uno del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’assemblea odierna della Lega Serie A. Si è parlato di Armando Izzo, accostato anche all’Inter di recente, e della richiesta dei granata per un’eventuale cessione

OBIETTIVO – L’Inter lavora per puntellare la rosa in vista dell’inizio della nuova stagione. Al momento i fari sono puntati sul centrocampo, dove il club nerazzurro ha chiarito le proprie volontà su Radja Nainggolan (QUI i dettagli) e aspetta di abbracciare Arturo Vidal. Ma anche in difesa c’è bisogno di chiarezza. Con la partenza di Andrea Ranocchia, l’Inter rischia di restare scoperta dietro, considerando anche i dubbi di Diego Godin, corteggiato dal Rennes. Uno dei nomi sul tavolo, per il pacchetto arretrato, è quello di Armando Izzo. Urbano Cairo, presidente del Torino, ne ha parlato così: «Izzo è un calciatore molto importante per noi. Su di lui ci sono serie pretendenti, ma il Torino non lo lascia andare via a cuor leggero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.