Calciomercato

Cairo fissa il prezzo per Belotti: 30 milioni. L’Inter ci pensa? – TS

Romelu Lukaku procede a piccoli passi verso il Chelsea. L’Inter a sua volta fa piccoli passi verso il possibile sostituto. Un nome uscito ieri è quello di Andrea Belotti con il Gallo che al momento non ha ancora rinnovato il suo contratto. Cairo ha fissato il prezzo: 30 milioni di euro. 

TENTATIVO INTER – I nerazzurri attendono il rilancio ufficiale del Chelsea per Lukaku con i nerazzurri pronti a salutare il loro miglior giocatore. Big Rom vuole i blues e l’Inter deve inevitabilmente tornare sul mercato per cercare un sostituto. I nomi che piacciono sono ovviamente tanti con Duvan Zapata in pole position su tutti (vedi articolo). Un altro giocatore però uscito nella giornata di ieri è quello di Belotti, attaccante del Torino. Il Gallo, come riportato ‘Tuttosport’, non ha ancora rinnovato il suo contratto con i granata con Urbano Cairo che, in caso di vendita, ha fissato a 30 milioni il prezzo. Lo Zenit San Pietroburgo si è fatto avanti nei giorni scorsi ma il Gallo, dopo l’ok del Torino, ha rifiutato l’opzione. Riuscirà Cairo a piazzare Belotti in Italia allo stesso prezzo? Sicuramente, se l’Inter dovesse incassare tutti quei soldi da Lukaku (sommati a quelli di Achraf Hakimi), potrebbe chiedere 30 milioni tranquillamente.

FONTE – Tuttosport – Alessandro Baretti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.