CalciomercatoPrimo Piano

Cairo: «Bremer, molti club ronzano su di lui. 35 mln? Non siamo prosaici»

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato anche del futuro di Gleison Bremer, difensore del club granata nel mirino dell’Inter.

FUTURO – Queste le parole da parte di Urbano Cairo, presidente del Torino, anche su Gleison Bremer, difensore brasiliano nel mirino dell’Inter, nel corso di Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay. «Ci sono molte squadre che stanno ronzando intorno a Bremer, in particolare e anche a tanti anche. Noi dobbiamo fare in modo che, essendo reduci anche da annate complicate anche dal punto di vista economico, dobbiamo un pochino sistemare le cose, però chiaramente mantenere la forza della squadra, possibilmente rafforzarla con innesti di qualità, giovani… un mix».

VALUTAZIONE – Cairo sulla valutazione di Bremer. «Se bastano 35 milioni? Ma cosa vuoi, che mi metta a trattare con te? (ridendo e rivolgendosi a Fabio Caressa, ndr). Non parliamo di queste cose adesso. Non siamo così prosaici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh