CalciomercatoPrimo Piano

Caicedo perfetto vice-Lukaku ma per l’Inter due ostacoli da superare

Caicedo sarebbe il nome nuovo per l’attacco dell’Inter e il ruolo di vice-Lukaku ma gli ostacoli da superare sarebbero ben due (oltre le richieste di Lotito). Di seguito la notizia riportata da “Sportmediaset”.

NUOVO NOMECaicedo potrebbe essere un nome nuovo per il mercato dell’Inter considerando le sue caratteristiche perfette per sostituire Romelu Lukaku. L’attaccante non è stato messo sul mercato e ha ancora un contratto con la Lazio fino al 2022. Il calciatore chiede più spazio e il club prenderebbe in considerazioni eventuali offerte. Oltre le richieste di Claudio Lotito che lo valuta otto milioni, gli ostacoli da superare per l’Inter sono ben due: il primo riguarda il forte interesse della Fiorentina, squadra che gli garantirebbe un certo numero di presenze in campionato, il secondo è proprio legato al suo impiego. Il calciatore lascerebbe la Lazio con l’intenzione di trovare una certa continuità dal punto di vista delle presenze, e l’Inter, che cerca un vice-Lukaku, non può dargli questo tipo di garanzie.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.