CalciomercatoPrimo Piano

Caicedo perfetto vice-Lukaku ma per l’Inter due ostacoli da superare

Caicedo sarebbe il nome nuovo per l’attacco dell’Inter e il ruolo di vice-Lukaku ma gli ostacoli da superare sarebbero ben due (oltre le richieste di Lotito). Di seguito la notizia riportata da “Sportmediaset”.

NUOVO NOMECaicedo potrebbe essere un nome nuovo per il mercato dell’Inter considerando le sue caratteristiche perfette per sostituire Romelu Lukaku. L’attaccante non è stato messo sul mercato e ha ancora un contratto con la Lazio fino al 2022. Il calciatore chiede più spazio e il club prenderebbe in considerazioni eventuali offerte. Oltre le richieste di Claudio Lotito che lo valuta otto milioni, gli ostacoli da superare per l’Inter sono ben due: il primo riguarda il forte interesse della Fiorentina, squadra che gli garantirebbe un certo numero di presenze in campionato, il secondo è proprio legato al suo impiego. Il calciatore lascerebbe la Lazio con l’intenzione di trovare una certa continuità dal punto di vista delle presenze, e l’Inter, che cerca un vice-Lukaku, non può dargli questo tipo di garanzie.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.